aiuto pls pls pls divento maggiorenneeee!!!!!?
Ciao a tutti, il 10 giugno è il mio compleanno: divento MAGGIORENNE!!!! Avete dei consigli su come fare la festa? Con chi (nn sono fidanzato)? Vi prego i vostri consigli sono FONDAMENTALIIII!!!!!!!!!!!!!!!!
Comments
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
stai x entrare nel club degli under 18 (scusa over 18 ha ragione il tipo in basso.)
cmq skerzi a parte.....18 anni arrivano solo una volta nella vita quindi penso ke ti debba rimanere un bel ricordo....
innanzi tutto dipende da quanto puoi spendere.....
ti potrei consigliare in un bel locale ti affitti una sala un beel buffè così eviti tanti tavoli e hai spazio x dj e x ballare....
oppure se hai una casa bella grande oppure un sotterraneo x addobbarlo decentemente, una casa rustica beh un qualcosa di spazioso ke sia tuo, spendi solo le spese per le cose da mangiare tipo tramezzini, pizzette, arancini........
poi dipende anke dal totale delle perone ke hai intenzione di invitare....
io x i miei 18 ho affittato una sala in un locale, ho portato il dj, l'ho addobbata io e dal proprietario mi sono fatta fare sole le pizzette......
x il resto ho fatto tutto io.... con la p. IVA di mio padre ho comprato tutto all'ingrosso ed ho preparato tramezzini, panini, la cascata di melone e prosciutto, patatine , salatini e tuttel le bibite.........basta avere fantasia baby...................
un bacio e auguri.........
WAOW FANTASTICO!!!!!!!MOLTI AUGURI COMUNQUE SEI OVER 18 NON UNDER COME DICE L'ALTRA TIPA...