x fav leggete tt!!! la cosa è seria!! io nn c caisco nnt!!?

allora... intanto ciao a tt!! volevo avere 1 consiglio obbiettivo e oggettivo riguardo qst situazione...

m piace 1 raga... ma nn capisco k prova lui nei kiei confronti...

a giugno c sn stati dei gioki d paese e io e lui c siamo sl scambiati okkiate, nulla d k... poi a luglio ce stato 1 seminario d 4 gg... abbiamo ftt subito amicizia, lui si sedeva vicino a me a pranzo e a cena, l'ultimo sera ha avuto il mio num (kiesto nn a me, ma a 1 my amica)... il suo migliore amico intanto si baciava cn 1 altra mia amica (dp sl 2 gg, blea!)... cmq, qst my amica m ha dtt k tt e 2 le avevano kiesto d farlo... io ho litg cn qst raga xk aveva ftt qll k aveva ftt e lui m diceva k era sl 1 skerzo... poi ho saputo la realtà: lei ha proposto d farlo, nn l'amico e qll era veramente 1 skerzo! poi c sn stati 2 falò... al primo qst my amica è an>Update:

x info, io ho 15 anni e lui 18... cmq nn ho scritto bn xk sennò diventava 1 poema... grazie a k m ha risp seriamente e senza insulti!

Comments

  • Situazione strana .. bè per quanto riguarda la tua amica non mi sembra il comportamento adatto XD cioè lei sa k lui ti piace e li fa tutte le moine???? non è k magai lei abbia detto a lui k tu ti sei invaghita di lui così lui in questo modo pretende k tu ti dikiari..secondome a te ci tiene lui xk la oba degli squilli, mex eccc... xò trovo strano il fatto di fb cioè msn ..non conosci nex kn il suo vero conttto ?? fammi sapere

  • Ho visto errori informatici più comprensibili.

  • o.O ma scrivere in italiano è diventato un optional??? non ci ho capito quasi niente, comunque mi sembra che questo ragazzo sia davvero immaturo e si vuole solo divertire, quindi tienilo come amico e basta o rischi di soffrire anche perchè mi sa che sei intorno ai 13 anni..

  • questa complicata situazione si puo risolvere con un libro dai sei agli otto anni ke ti fa imparare a usare tante belle cose tipo le VOCALI o le VIRGOLE a te sconosciute..il consiglio ke ti do è..ti prego, ti prego impara l'italiano, ti serve sai?

  • Se posso darti un consiglio.. Cura di più il tuo aspetto esteriore according to piacerti di più, prova a fare nuove amicizie, ***** non è così difficile. Non deprimerti così, hai solo 15 anni e sembri una 9Oenne disperata. Secondo me dovresti goderti di più la vita.. Esci con le amiche, fai qualche cazzata, e vedrai che andrà bn. (: Saaalut. Chià!

  • Madonna sei capace di scrivere in italiano!? 28 righe senza nemmeno un punto! Un unica frase!

  • Alla fine del primo rigo sono scoppiata a piangere!

  • scusa ma dopp il 3 rigo nn ho cpt + nnt O_O

  • Ignora gli altri e conquista ql raga!!!!!!!!!!!!

  • la cosa è seria? veramente?

Sign In or Register to comment.