cosa fareste se la vostra amica più cara?

attuasse comportamenti promiscui?

mi sembrava una persona con la testa sulle spalle, però quando mi ha detto di aver praticato sesso anale con eiaculazione interna con un tipo in discoteca, non proprio uno sconosciuto, ma nemmeno l'affidabilità in persona, visto che questo è fidanzato e si prende la briga di fare il fedifrago di qua e di là, mi sono cadute le braccia...

lei dice che non pensa che lui abbia malattie perché lo vede in buona salute, ma se lo conosce a malapena??? e poi i sintomi dell'aids non si vedono subito, eventualmente...

a me interessa poco se va a letto con sconosciuti, potrei non condividere il fatto che si presti ad andare con gente fidanzata, però non potrei impedirglielo e nemmeno mi riguarderebbe. ma almeno lo facesse con le precauzioni.

Non la riconosco più...

cosa fareste? la lascereste fare? purtroppo soluzioni concrete non ce ne sono, ma rischiare malattie veneree proprio nooooo!!

abbiamo 21 anni.

Update:

sta passando un periodo di disorientamento sentimentale...

so che non sono affari miei, però in quanto amica vorrei fare la cosa giusta per aiutarla...

Comments

  • Io credo dovresti farla ragionare.Parlagli,convincila almeno a prendere le giuste precauzioni.

    Lei può fare quel che vuole,ma se tu ci tieni davvero a lei dovresti fargli capire che sbaglia e che deve tornare con i piedi a terra.Magari sta attraversando un periodo difficile e si rifugia in queste scappatoie e tu dovresti aiutarla...

    buona fortuna

  • Io al tuo posto tenterei di farla ragionare in tutti i modi, poi se dovesse proprio non sentire ragione la lascerei stare: in fondo è abbastanza grande per decidere da sola della sua vita, sa quali sono i rischi e se insisti troppo passi per una che è invidiosa e rompiballe, anche se vuoi solo il suo bene.

  • Io credo ke ognuno nella sua vita prenda le proprie decisioni giuste o sbagliate ke siano.Tu da amica puoi darle dei consigli e capire da cosa deriva qsto suo cambiamento ma nn puoi dirle qllo ke deve fare lei farà le sue scelte sempre e cmq e purtroppo cm tutti si dovrà prendere le conseguenze.

  • Ehm...devo dire che sn rimasta veramente sorpresa quando ho letto la tua domanda e...il consiglio che posso darti è: cerca di convincerla a usare precauzioni, ma se proprio nn vuole sentire ragioni...lasciala perdere!!! Non mi pare una cosa buona 8almeno per te) restare amica intima cn una persona così...restagli amica, ma amica normale...io da una persona così mi allontanerei...

  • Esperienze personali sue evidentemente

Sign In or Register to comment.