Taglio capelli x ragazzo!Punk o emo?

non ho ancora trovato la mia acconciatura ideale.... con i capelli corti sto male... adesso ce i ho lunghi circa 10cm, li piastro e li faccio scendere in tutte le direzioni.... stò abbastanza bene ma volevo provare un taglio Punk o Emo.... però non ho idea di come si fanno...qualche idea? se avete qualche taglio da consigliarmi anche non Punk o Emo va benissimo... ho 17 anni, alto 183, e in pesoforma...

Update:

B_B_ : scusa hai ragione mi sono espresso volgarmente...non volevo offendere... è solo che mi piaciono i capelli dei vostri stili ma non la filosofia... ma la rispetto.

Comments

• ...qualcuno ti ha mai spiegato che Punk ed Emo non sono tagli di capelli o modi di vestirsi, ma stili di vita?!?? Il Punk è una corrente musicale/culturale, non una cresta colorata!!

Okk perdonato...allora scusa tu il fraintendimento!! Comunque se vuoi un consiglio, lascia perdere l'emo...soprattutto se hai un bel viso, tutti quei capelli davanti non sanno di niente!!

Se vuoi darti al punk...le cose sono due: prima di tutto in un taglio punk i capelli devono essere più corti, o più schiacciati, ai lati e più lunghi nel centro, ma non c'è bisogno che siano una cresta!! Per esempio guarda qua, questo è un taglio k a me piace molto x un ragazzo:

http://www.fotoditaglidicapelli.com/crestas.html

(è quella in bianco e nero)

Sono tipo quelli di Sid Vicious, il cantante dei Sex Pistols...conosci??

Poi se vuoi darti alla pazza giuoia puoi colorarli!! Colori accesi mi raccomando!! Ma non esagerare...almeno all'inizio!!

Poi apparte punk...lasciali lunghi i capelli, sono mooolto mooooooooolto più yeah!! E soprattutto, non copiare quelli che vedi in giro...due palle, sempre i ragazzi con gli stessi capelli di tutti!! Offf...

Bhe ciao ciao!!

• ma non sapette essere normali...xke punk..emo..caz.zate di queste...corti, taglio americano, come i militari..normale...e se ti fai emo con cosa ti aiuta?...se sempre tu!

• secondo me sei bellissimo anke se nn ti fai emo o punk...taglia i capelli normalmente.....magari nn troppo un mio amico si è fatto emo ed è orrendo....un bacino...ti accendo una stellina...10 punti please...

• il più scolaretto possibile... ti assicuro che attira di più la gnocca che uno stupido taglio da bambino

• Nessun taglio emo o punk.

Ti consiglio un taglio che ti metta la riga di lato e ti faccia venire il ciuffo sulla fronte non coprendo gli occhi. mosso al vento. nel senso alla cavolo proprio. ciao ciao.

• fai la cresta cn le punte!!!

piu' punk di così...

Sign In or Register to comment.