Pagamento dall'Estero con conto paypal?

Ciao a tutti,un ragazzo deve versarmi sul conto paypal dei soldi.Soalmente che lui è in Texas e io in Italia Come posso fare? Come faccio a fargli fare il pagamento? come mi devo muovere?

Grazie mille!

Comments

• Un conto PayPal può ricevere pagamenti SOLO da un altro conto PayPal , o da un conto corrente bancario con lo stesso intestatario del conto PayPal, quindi, al contrario di quello che scrive Mel, è indispensabile che tutti e due abbiate un conto PayPal.

Puoi utilizzare due sistemi:

o gli dai l'indirizzo e-mail con cui TU sei registrato in PayPal e chi paga entrando nel suo conto potrà usare la funzione "invia pagamento" indicando come beneficiario il tuo indirizzo di posta elettronica registrato

o ti fai dare da lui l'ìindirizzo l'indirizzo e-mail ed usi tu la funzione "richiedi pagamento", se non è registrato per pagare dovrà farlo.

Richiedi denaro

https://www.paypal.com/it/cgi-bin/webscr?cmd=p/req...

Ciao

G.

• se ha un account paypal gli devi solo dare la mail del tuo account paypal, se non ce l'ha usa il tasto che trovi su paypal chiamato 'invia richiesta denaro' o qualcosa del genere, gli arriverà una mail con un link per fare il versamento.

____

scusa Gabriella ma io ho effettuato pagamenti verso account paypal senza utilizzare l'iscrizione a paypal, inserendo i dati della carta nell'apposito form. Non hai la protezione acquirenti finch'è non ti iscrivi, ma si può fare.

• basta fare un semplice passaggio da paypal a paypal....come faresti in italia....uguale....devi caricargli la sua carta prepagata.....e puoi benissimo farlo anche dalle macchinette postali dove ritiri denaro!!! ; )

Sign In or Register to comment.