Pagamento dall'Estero con conto paypal?
Ciao a tutti,un ragazzo deve versarmi sul conto paypal dei soldi.Soalmente che lui è in Texas e io in Italia Come posso fare? Come faccio a fargli fare il pagamento? come mi devo muovere?
Grazie mille!
Ciao a tutti,un ragazzo deve versarmi sul conto paypal dei soldi.Soalmente che lui è in Texas e io in Italia Come posso fare? Come faccio a fargli fare il pagamento? come mi devo muovere?
Grazie mille!
Comments
Un conto PayPal può ricevere pagamenti SOLO da un altro conto PayPal , o da un conto corrente bancario con lo stesso intestatario del conto PayPal, quindi, al contrario di quello che scrive Mel, è indispensabile che tutti e due abbiate un conto PayPal.
Puoi utilizzare due sistemi:
o gli dai l'indirizzo e-mail con cui TU sei registrato in PayPal e chi paga entrando nel suo conto potrà usare la funzione "invia pagamento" indicando come beneficiario il tuo indirizzo di posta elettronica registrato
o ti fai dare da lui l'ìindirizzo l'indirizzo e-mail ed usi tu la funzione "richiedi pagamento", se non è registrato per pagare dovrà farlo.
Richiedi denaro
https://www.paypal.com/it/cgi-bin/webscr?cmd=p/req...
Ciao
G.
se ha un account paypal gli devi solo dare la mail del tuo account paypal, se non ce l'ha usa il tasto che trovi su paypal chiamato 'invia richiesta denaro' o qualcosa del genere, gli arriverà una mail con un link per fare il versamento.
____
scusa Gabriella ma io ho effettuato pagamenti verso account paypal senza utilizzare l'iscrizione a paypal, inserendo i dati della carta nell'apposito form. Non hai la protezione acquirenti finch'è non ti iscrivi, ma si può fare.
basta fare un semplice passaggio da paypal a paypal....come faresti in italia....uguale....devi caricargli la sua carta prepagata.....e puoi benissimo farlo anche dalle macchinette postali dove ritiri denaro!!! ; )