CIAO RAGA!! COME SI FA AD ESSERE EMO?

VORREI CAMBIARE UN PO' IL MIO CARATTERE, VORREI CAPIRE QUELLO DEGLI EMO E COME CAMBIARE LOOK... PERCHè SIETE DIVENTATI EMO E COME?? IO VORREI ESSERLO!!CONSIGLI?!

Comments

  • MAH chi lo sa... penso che se cerchi in giro non troverai una misera informazione sugli emo che non sia stata influenzata da stereotipi, pregiudizi e leggende metropolitane (si tagliano, sono depressi,..) Assurdità sinceramente... direi che ciò che accomuna tali persone è semplicemente un'affinità di pensiero riguardo al modo di porsi nella vita.. voglia di libertà di essere, e di amare, lasciandosi guidare dalle emozioni ;) E questa libertà di espressione li rende vari e variopinti (mica tutti si vestono di nero!) anche nell'abbigliamento, nelle pettinature. Molto spesso si nota una certa ambiguità sessuale, proprio perchè c'è una liberazione anche da tutte le convenzioni sociali .. non c'è più maschio o femmina, non c'è più un limite entro il quale rimanere intrappolati...spesso li si definisce depressi ma la sola cosa che li rende tristi è proprio il mondo che li circonda, dominato da potenti ma altrettanto marce 'religioni'... direi che in loro vive piuttosto una sorta di fragilità, che unita alla loro forza crea un'altra ambiguità... li vedi innocenti ma anche dannati, e ciò traspare poi anche nella musica che ascoltano.. canzoni dove si mescolano influenze punk e metal, ma dove è una voce candida e pulita a scandire le battute,ecco che però irrompe un urlo (lo screamo) che non nasce per esprimere violenza, ma è la massima espressione della loro fragilità ed apparente impotenza in questa discarica di anime che li circonda. Ora a te la scelta... cmq non c'è un manuale che ti può insegnare ad essere emo.. è una cosa che nasce spontaneamente

  • Sii solo te stessa.

    Non imitare nessuno.

  • Ciao.......gli EMO o Emotional sono dei ragazzi depressi che si tagliano le vene perchè sono stufi di vivere, adorano il buio, si vestono di nero e con colori sgargianti(verde brillante, rosso mattone)..., hanno i capelli lunghi fino alle spalle per coprirsi 1 occhio per sembrare dei ciclopi........gli EMO tendono ad essere molto emarginati dai ragazzi "normali" proprio per questi motivi, perchè vengono considerati dei cretini e diversi ma alla fine sono dei ragazzi normali con le loro idee un 'pò pazzerelle maaa tutto sommato se uno stà male è come se diventasse un EMO!!!!!!!

    ciao...

    P.S:

    ti linko una foto di una tipica ragazza EMO: http://images.tuttogratis.it/106229/emo-4.jpg

  • gli emo sono delle copie mal riuscite dei punk,si vestono di nero,ascoltano musica commerciale con testi depressi (tokio hotel),hanno il ciuffo davanti agli occhi, fingono di essere depressi xk va di moda, si tagliano ma x finta xk va di moda, fingono che il mondo faccia schifo xk va di moda, SI AFFERMANO PUNK (COSA?! COSA?! C.O.S.A?! MA SIAMO IMPAZZITI?!?!) e fanno altre cose indecenti x seguire la massa...PUHA,mi fai schifo!!!!!!!!!!!

  • Emo? è solo look nient'altro.

  • allora io non sono emo ma bene o male da quello che vedo ti posso dire...allora capelli piastrati, trucco intorno agli occhi (matita)a non finire con evidenziamento dei lati dell'occhio e rossetto scuro quasi nero! piercing, e un look molto scuro quasi stile dark! ciao=)

  • io non sono emo e non ho ancora capito cosa significa. anzi ti dirò che gli emo stessi non sanno neanche cosa significa essere emo. basta un ciuffo su un occhio lo sguardo tra l'ebete e l'infinito, paranoie soprannaturali, vestiti quasi tutti neri e ascoltare dei gruppi che a detta degli emo sono emo. il problema è che gli emo considerano musica emo della musica pop-rock, neodark-pop niente di nuovo.

    bo chi li capisce? forse neanche loro. Ahhhhhhhhhh adolescenti !!!!!!!!!!!!!!

    gang of the libertine was here

  • ma ci prendi in giro? vai a studiare va'...

  • ma statti al posto tuo dai retta a me, io ci vivo con un emo....

Sign In or Register to comment.