Dopo quanto tempo "si va al sodo"?
È ormai da piu di un mese che mi sto sentendo con una tipa. L ho conosciuta per strada, e quando la vedo in centro la saluto e ci parlo un po. Abbiamo parlato molto su whatsupp la prima settimana, la seconda e la terza solo ogni tanto, poi la quarta ancora molto, e da qualche giorno non tanto.
La mia domanda è: quando una ragazza e un ragazzo si stanno sentendo, dopo quanto si mettono a limonare?? ***** è da un mese che voglio farlo...rispondetemi in base alle vostre esperienze personali
Comments
magari quando la vedi dalle due baci sulle guance per salutarla, poi invitala fuori e verrà naturale, basta che ti avvicini e la baci. secondo me devi sentirla meno per il telefono e più dal vivo
Dovresti invitarla ad uscire solo voi due e vedere come va, sicuramente se c'è attrazione scatta qualcosa
Sentirsi non significa per forza piacersi a vicenda. Diciamo che se siete già usciti insieme qualche volta un bacio ci poteva già stare, ma tu continua ad insistere che magari prima o poi ce la fai. Ciao :-)
è una cosa automatica dovresti passare dei pomeriggi o sere insieme a lei e vedere cosa succede