cm vi sembra questo comportamento?

salve ragazzi

mi servirebbe un parere sul comportamento di un ragazzo.

questi ragazzo mi piace e io "piaccio" a lui dp capirete xk le virgolette.

io davvero nn capisco il suo comportamento ieri sera ci siamo mess inx e 10 minuti dopo mi scrive cuori spezzati e faccine triste. Io gi chiedo cosa succede e lui nn me lo voleva dire, e ha dtt che va a dormire e che ci sentivamo il giorno dp. Cosi oggi gli ho scritt e ora lui non vuole saperne di me ha detto che l ho fatto soffrire ma io non ho detto nulla di cui lo potesse far soffrire ho riletto 100 volte. Non ho fatto nessuna critica... io chiedo che ho fatto di sbagliato di continuo ma lui non mi risponde e continuo e continuo e mi ha bloccata su whatsapp

Io non capisco perche non mi vuole dire il motivo?

Comments

• Caspiterina è strano il ragazzo ...perchè se gli piaci non capisco come mai si comporta così!!! parlane magari con dei tuoi amici fidati e guarda che ti dicono!! oppure lo fa solo per vedere le tue reazioni!!!

• O ha dei problemi ed è riservato o non è convinto della relazione

• da quello che hai scritto questo è strano forte forse vuole solo essere al centro dei tuoi pensieri e vedere se tu gli continui a stare dietro--- ora o lasci perdere oppure se ti interessa devi cercare d incontrarlo di persona, gli parli senza troppe domande stile interrogatorio e chiarite. Puoi cercare di aspettarlo da qualche parte dove lui passa di solito lo saluti come se niente fosse vi prendete qualcosa al bar e solo dopo gli chiedi che cavolo gli passa per la mente,, Sii decisa mi raccomando

parere qui grz

https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20...

• Vai a casa sua e spiegagli le cose come stanno

Sign In or Register to comment.