Come comportarmi adesso , aiuto per favore T_T !!?
dopo tanti anni di tira e molla finalmente lui mi ha baciata!! prima di farlo qualche settimana prima era molto affettuoso, si faceva coccolare, skerzava ecc, adesso dopo che mi ha baciata è sempre freddo, evita il + possibile il mio sguardo, serio ecc. è del toro ed è molto kiuso cm ragazzo. si vede che si comporta così perchè si sente in imbarazzo, io mi comporto come sempre proprio per non farlo sentire a disagio, ma come devo fare adesso per riavere il suo comportamento di prima??? soffro molto per questo suo "raffreddamento improvviso" T__T cosa devo fare?? aiutatemi per favore...
Comments
Io ti consiglio di fagli mangiare le freselle poichè sono un toccasana per gli umori freddi ora ti link una ricetta molto interessante per fare le freselle http://www.freselle.it/ricetta.htm “Getta il tuo pane nell’acqua, perché dopo molto tempo lo ritroverai” (L’Ecclesiaste, 11,1).
Queste parole non si riferiscono alla fresella, ma le starebbero a pennello. La “fresella” napoletana, e meridionale in genere, altro non è che una fetta di pane messa nuovamente nel forno (e dunque bi-scottata): ma basta spugnarla con un po’ d’acqua, ed ecco che, “dopo molto tempo”, quel pane lo si ritrova, pronto all’uso. La fresella è un cibo povero. Nel senso di “adatto ai poveri”, perché costa poco.
secondo me ti vedeva solo come amica ed ora che vi siete baciati non vuole saperne più niente! cmq prova a parlargli di questa cosa!!qualcosa la dovrà pur dire!!
Puó darsi che gli sia successo qualcosa e sia triste. Prova a chiedergli se é tutto a posto!
Parlali
Portalo al letto vedi che tutto cambierà e sorriderà di nuovo