Come comportarmi adesso , aiuto per favore T_T !!?

dopo tanti anni di tira e molla finalmente lui mi ha baciata!! prima di farlo qualche settimana prima era molto affettuoso, si faceva coccolare, skerzava ecc, adesso dopo che mi ha baciata è sempre freddo, evita il + possibile il mio sguardo, serio ecc. è del toro ed è molto kiuso cm ragazzo. si vede che si comporta così perchè si sente in imbarazzo, io mi comporto come sempre proprio per non farlo sentire a disagio, ma come devo fare adesso per riavere il suo comportamento di prima??? soffro molto per questo suo "raffreddamento improvviso" T__T cosa devo fare?? aiutatemi per favore... :(

Comments

• Io ti consiglio di fagli mangiare le freselle poichè sono un toccasana per gli umori freddi ora ti link una ricetta molto interessante per fare le freselle http://www.freselle.it/ricetta.htm “Getta il tuo pane nell’acqua, perché dopo molto tempo lo ritroverai” (L’Ecclesiaste, 11,1).

Queste parole non si riferiscono alla fresella, ma le starebbero a pennello. La “fresella” napoletana, e meridionale in genere, altro non è che una fetta di pane messa nuovamente nel forno (e dunque bi-scottata): ma basta spugnarla con un po’ d’acqua, ed ecco che, “dopo molto tempo”, quel pane lo si ritrova, pronto all’uso. La fresella è un cibo povero. Nel senso di “adatto ai poveri”, perché costa poco.

• secondo me ti vedeva solo come amica ed ora che vi siete baciati non vuole saperne più niente! cmq prova a parlargli di questa cosa!!qualcosa la dovrà pur dire!!

• Puó darsi che gli sia successo qualcosa e sia triste. Prova a chiedergli se é tutto a posto! ;)

• Portalo al letto vedi che tutto cambierà e sorriderà di nuovo

Sign In or Register to comment.