inserimento avatar yahoo answer?

come faccio a mettere un avatar o un immagine a mia scelta come immagine personale per yahoo answer?

Comments

  • Una delle domande che pongono spesso gli utenti di Answers (specialmente chi è iscritto da poco) è “come faccio ad inserire una immagine/foto al posto della “faccina grigia o l’avatar?”.

    Ora proverò a creare una piccola guida , mi auguro sia abbastanza chiara e senza errori. Se trovate qualche lacuna non esitate a segnalarlo e rimedieremo subito.

    Dovete partire dalla pagina Il Mio Status e selezionare Modifica informazioni

    Nella scheda Immagine trovate le tre opzioni disponibili. Nel vostro caso al posto di La mia immagine di Yahoo 360 dovreste trovare il link all’iscrizione a 360° (“crea subito il mio account Yahoo!360!”) . Seguite la procedura d’iscrizione (sarà in inglese o qualunque altra lingua fuorché L’italiano…mettevi il cuore in pace).

    Per inciso: quando avrete finito (tutto) ricordatevi che dovete decidere se far visualizzare o meno il collegamento alla vostra nuova pagina

    Torniamo alle immagini….completata l’iscrizione arriverete ad una pagina simile a questa selezionate Edit Personal Photos. Ora potete caricare un’ immagine dal vostro computer. Ricordatevi che l’immagine deve essere in formato jpeg e non deve superare i 5 MB di dimensioni. Potete caricare più immagini ma solo quella selezionata come Set as primary sarà il vostro nuovo avatar.

    Attenzione!…E’ importante aprire anche la pagina Setting. Da qui si decide se rendere il vostro 360° privato o pubblico ed eventualmente quali informazioni concedere.

    A questo punto avete quasi finito. Tornare “a casa” è un po’ macchinoso (non dimenticate che vi trovate “in terra straniera” ;-). Dovrete andare alla pagina di principale di Yahoo utilizzando il collegamento in cima alla pagina stessa. Quindi, rientrare in Aswers e, dopo esser scesi in fondo alla pagina, selezionare la bandierina Italy se volete riprendere l’Italico linguaggio…

    Per creare invece un avatar vai qua:

    http://it.avatars.yahoo.com//

    SE TI APPARE UN X ROSSA:

    E' da diversi giorni che yahoo answers ha problemi con il caricamento delle foto. Non è solo un problema tuo ma lo hanno purtroppo molti altri utenti.

    Praticamente molte foto non vengono accettate e quando le carichi molte volte appare ancora il profilo grigio oppure un immagine bianca con una X rossa. L'unica soluzione è l'attesa. Speriamo che il tutto si risolvi al meglio e il problema si risolvi definitivamente.

    Semmai prova a mettere altre foto e vedi se te le accetta.

  • Clicchi sul seguente link (ma meglio se lo apri in una nuova finestra o scheda, così ti rimane aperta anche questa, con la guida, per poterla seguire passo per passo):

    http://360.yahoo.com/login.html?.done=http://360.y...

    Poi clicchi su: “Get Started”

    Scegli Yahoo! in lingua US o UK (è in inglese, perché in italiano non c’è) poi “Continue”

    Poi: “Start My Page”

    Poi: “Continue” а “Continue” а “Finish”

    Poi: “Add a Photo” (si trova dov'è l’ immagine grigia)

    Poi: “Sfoglia”

    Trovi l’immagine nel tuo PC (nel formato .jpeg, .jpe o .jpg minore di 5 MB) che hai scelto e la carichi

    Puoi caricare fino a 4 immagini.

    Quando hai finito di caricare tutte le immagini che desideravi, clicchi sul: “SAVE”

    Se hai caricato più di 1 immagine, per scegliere quale verrà visualizzata come tuo Yahoo Avatar

    scegli "Set as primary" di fronte a quel immagine. Poi di nuovo: “Save”

    Adesso chiudi la finestra di Yahoo!360! e vai nella pagina “Il Mio Status” di Yahoo!Answers (cliccando semplicemente sul tuo nickname oppure sul tuo Avatar attuale)

    Clicchi su “Modifica informazioni” e scegli “La mia immagine di Yahoo!360!”

    Poi scendi in fondo della pagina e clicchi “Anteprima” e poi “OK”.

    Per cambiarla:

    Entra nel tuo account 360° (su Il Mio Status) clicca, in alto a destra, su MYPAGE (accanto ad HOME) poi su EDIT PERSONAL PHOTO e aggiungi ciò che vuoi.

    Spero di esserti stata utile

    --------------------------

    Mettere Yahoo! Avatar

    per prima cosa clicca sul tuo nome

    poi clicca su modifica informazioni

    una volta fatto sei in "Modifica il Mio profilo"

    scendi fino dove a sinistra ti trovi scritto "Immagine"

    qui ci sono tre opzioni che puoi selezionare:

    "Nessuna immagine, La mia immagine di Yahoo! 360,Il mio Yahoo!Avatar"

    metti la spunta a "il mio Yahoo!Avatar"

    poi Anteprima

    poi OK

    A "Il mio Yahoo!Avatar" da lì sotto trovi una scritta blu con scritto:Modifica il mio avatar Yahoo!

    da lì ti porta nel seguente link dove potrai crearti l'avatar: http://it.avatars.yahoo.com//

    poi salva modifiche se hai finito

  • devi crearti un profilo di yahoo 360

Sign In or Register to comment.