Cosa?!?! Problema ex -.-"?

Buon giorno e buona domenica a tutti voi! =)

Bhe vi scrivo perché sinceramente non so cosa fare!

Il mio ex ragazzo il 12 agosto mi ha lasciata,senza un motivo,dopo 1 anno e 2 mesi!

Mi ha trattata male,mi ha offesa e umiliata.Io sono stata malissimo e sono stata in depressione,ma poi conobbe il mio attuale ragazzo che ai tempi era il mio migliore amico...Mi fece stare bene e mi accorsi che comunque stava nascendo un amore...E..ci siamo messi assieme,nonostante la differenza di età!Il mio ex ragazzo,ha accusato me e il mio ragazzo,offendendoci pesantemente!

2 giorni fa,il mio ex ragazzo mi contatta su facebook,dicendo che lui non ha smesso di amarmi,e che in quei giorni gli era morto un cugino e che stava male e io lo innervosivo anche se dicevo "si",

ha detto che in questo mese non ha smesso di amarmi e di pensarmi e che sono la sua vita!

E fin qui è ok,ieri lo becco su yahoo answer categoria adolescenza,che fa il coglìone con le ragazze,le chiama amore etc...!

Ora mi chiedo,ma se dice di amarmi,perchè il deficìente con le altre?!

Io NON sono gelosa,però sono una persona corretta e ragiono sulle cose...

non mi sono fatta intenerire da lui,però voglio dire...se ero una debole mi lasciavo abbindolare da lui di nuovo!!!

Mi date dei consigli?

Vi ringrazio! =)

Update:

No non so Giulia =)

Comments

• Sai come si dice?.. Non lo so neanche io.. ma quando vedi qualcosa che era tuo e che hai buttato in mano di qualcun altro la rivuoi immediatamente, come succede ai bambini piccoli quando gli butti un giocattolo con il quale non giocano più. ma quando vedono che manca lo rivogliono immediatamente, non gli credere e vivi la tua vita! :D

• non sono molta brava a dare consigli ... ma so che da quello che scrivi è uno *******! fatti coraggio e vai avanti !

P.S. sei giulia?

• ti sei risposta da sola il tuo ex fa ed E' un ********!

Vivi la tua storia con il tuo attuale ragazzo e sii serena che il tuo ex non sta bene con la testa

• lascialo perdere.

Sign In or Register to comment.