A.A.A cercasi.........venite e ve lo dico...........?

allora ciao a tutti!!!

sto cercando qualcuno a cui piaccia twilight per entrare nella mia famiglia cullen...soprattutto ragazzi!

quindi, se vi sono piaciuti il film o i libri, rispondete qui!!e poi verrete contattati...

se no evitate di scrivere commenti poco carini, xk non sono x niente graditi!!

Update:

ragazzi stiamo cercando anche una reneè quindi fatevi sotto!

Comments

• io adoro twlight...ho visto il film al cinema e lo avrò visto altre 10 volte sul pc...ho letto i libri 3 o 4 volte l'uno....io adoro la loro storia, è bellissima!!!!

• ho letto tutti e 4 i libri e anche i 12 capitoli di midnight sun insieme a l'ospite ( altro libro della meyer). Ho visto il film miliardi di volte ma sto aspettando risposta per entrare un un'altra famiglia. cmq ti do il mio contatto magari ci possiamo sentire. adoro parlare del libro e del film. [email protected]

baci

• eccomi!! grandissima fan di twilight naturalmente...ho letto tutti e 4 i libri e ho visto il film!!! ciaociao!!kisskiss

• io adoro twilight xò mi dispiace ma ho già una famiglia e la mia è stata la prima su tutto answer ad essersi fondata quindi, con voi copioni, non ci starei mai!

• quoto sopra

• a me è piaciuto il film e ho letto anche i libri, ma mi astengo dall'entrare nella famiglia scusa.

Sign In or Register to comment.