Io mangio pratikamente km te,appena alzata prima d andare a skuola una banana,se nn ce l'ho mangio un actimel(75kcal) e a metà mattinata a uno yogurt magro.
si troppo poco secondo me...aggiungi 30 g di cereali ed è perfetto!!o fette biscottate cn marmellate...o biscotti...vedi tu...la mattina devi mangiare dei carboidrati!!
anche se sei a dieta è decisamente poco!conta che la colazione è il piu importante dei pasti quindi aggiungici un po' di cereali o una fetta di pane e marmellata
Comments
Io mangio pratikamente km te,appena alzata prima d andare a skuola una banana,se nn ce l'ho mangio un actimel(75kcal) e a metà mattinata a uno yogurt magro.
Tutti dikono ke mangio poco ma io sto bene così!
si troppo poco secondo me...aggiungi 30 g di cereali ed è perfetto!!o fette biscottate cn marmellate...o biscotti...vedi tu...la mattina devi mangiare dei carboidrati!!
anche se sei a dieta è decisamente poco!conta che la colazione è il piu importante dei pasti quindi aggiungici un po' di cereali o una fetta di pane e marmellata
si, come colazione è troppo poca... mangia anche fette biscottate o biscotti
pochissimo dovresti stare sulle 300 calorie
se non 6 a dieta
latte o yogurth latte 250 o yogurth leggeri sulle 125 g
+ 30 di cereali o 40 pane + marm
e metà frutto
bisogna vedere il resto della giornata!
no va bene
cerca di mangiare un po' di più perché la mattina è il momento in cui il metabolismo è molto alto e allora se vai a scuola o in ufficio, consumi presto tutte le energie
Secondo me va bene.
come colazione va bene