Teologia e sessuologia?
Mentre su answers "teologi" e fondamentalisti si affaticano parlando di peccati, di omosessualità come perversione e addirittura contro la masturbazione, nelle aule universitarie avviene altro...
Una docente di sessuologia, durante una lezione, ha chiesto agli studenti quale fosse la dimensione MEDIA del pene umano.
Alla risposta "18 cm" ha replicato..."beh sono molto contenta per lei!"
Giusto per rendere l'idea della leggerezza e del completo, totale disinteresse per il "peccato" che caratterizza le lezioni...
Nella stessa facoltà gli studenti organizzano partecipate assemblee e manifestazioni CONTRO L'OMOFOBIA e per i diritti LGBTQ...con tanto di striscioni sui muri!
Altro corso altra facoltà...
Durante le lezioni di Zoologia il professore afferma...
"Avete presente quello che dicono i preti sulla sessualità? Tutte fesserie!"
Segue spiegazione tra le risate generali di approvazione.
Potrei citare esempi all'infinito...
Non si rendono conto i signori fondamentalisti dell'ABISSO che separa le loro idee da quelle della "società reale", soprattutto da quelle dei "centri culturali e scientifici"?
Comments
E' ciò che più dovrebbe far pensare chi nelle stanze del potere dirige e decide dei destini di una nazione: c'è uno scollamento mostruoso tra paese reale e "dirigenti" religiosi o politici che siano.
Quanto ai fondamentalisti non posso far altro che definirli degli imbecilli e tanto per essere molto chiaro chiarirò il termine:
definizione d’imbecille dal vocabolario Devoto-Oli: “Persona di scarsa intelligenza e con poco buon senso o dal comportamento stupido”; definizione dal vocabolario Zingarelli: “Detto di persona che si rivela poco intelligente”.
Centri culturali e scientifici? Sembra piuttosto il Paese dei Balocchi.
https://www.facebook.com/pages/SHB-Italia-Harry-Be...
http://www.thepetitionsite.com/1/Harry-Benjamin-Sy...
Wow...la prof che mi chiede quanto ce l'ho lungo!
Questo è essere a passo con i tempi!
Lungi dall'essere cattolico, ma che me ne frega!
Ha mai sentito parlare di come cogliere l'attenzione del pubblico? Battutina sui preti, gli dici quello che vogliono sentirsi dire e...via...hai gli occhi addosso per 20 minuti almeno.
Per il resto concordo con lei! C'è un bell'abisso!
---------------------
Aggiungerei solo una cosa riguardo sull’omosessualità tra gli animali,“lì vediamo solo un’espressione sessuale”, non “il loro pensiero”: “non credo però che la loro sia lo stesso tipo di omosessualità ”, ma è “un bisogno di ottenere un rapporto sessuale, come l’onanismo” (U.Veronesi).
Evitiamo di fare inutili strumentalizzazioni sulla naturalità o meno di ogni processo culturale!
Io non sono cattolica, ma se mi dovesse capitare di rinascere adottata da una coppa gay giuro che faccio una strage.
Le università non si occupano di morale. Che dicano quello che vogliono.
Ma per la morale non mi affido certo a loro.
concordo in pieno in quello che dici, anche io ( metaforicamente ) sono quello che fa manifestazioni contro l'omofobia, che rido alle battute del professore di zoologia... il fatto è che gli stupidi vivono fuori dal mondo senza manco sapere che in realtà essere gay, parlare di sesso è cosa assolutamente, normale! SE poi vai a spiegare loro perché essere gay è normale e che la scienze l'ha dimostrato ti giudicano come eretico, ma poi non è che si può impazzire per loro... anche sè quando vengo qui li stuzzico a morte e mi diverto! AHAHAHAHHAAH XD