Inserimento nuovo cucciolo?

Ho un amstaff femmina di 2 anni e da circa un mese ho preso un cucciolo di amstaff maschio che adesso ha 3 mesi,la grande però sembra non volerlo accettare.cerca sempre di sottometterlo,non lo cerca per giocare e una volta lo ha morso anche abbastanza pesantemente.cerco di fare tutte le cosa più scontate ,tipo coccole a lei , non ho cambiato comportamento da quando lui è arrivato ,ciotole separate e così via.se avete esperienze quanto tempo ci è voluto ai vostri cani per instaurare un rapporto? È possibile che come ha detto una comportamentalista siano cani incompatibili? Un saluto a tutti

Comments

  • hai sbagliato sezione. Metti la tua domanda nella sezione "Cani", e riceverai risposte migliori: qui ci intendiamo poco di cani.

  • La "Grande" è GELOSA, cerca di non accarezzare tanto il nuovo arrivato e vedrai che si istaura un bel rapporto tra i due FIDATI , è successo anche a me .....E io non credo che siano incompatibili . Io a un bassotto e un Pastore tedesco , e vanno daccordissimo....... Ciao :)

Sign In or Register to comment.