E' possibile secondo voi......corta SEX! Please!?
E' possibile fingere di essere vergine avendolo fatto solo una volta (la prima) e poi basta? La seconda avverrebbe dopo DIVERSI mesi, con un altro ragazzo, quello "giusto" che ho frequentato in un "passato recente" (non sto a raccontarvi tutto)...al quale, per una serie di BUONI motivi che valutereste anche voi come tali, vorrei dirgli di essere vergine. Anche perchè per me, per come mi sento io in questa situazione, sarebbe DAVVERO la prima (almeno moralmente). In teoria potrebbe non capirlo vero? Dato che l'ho fatto SOLO quella volta, e non sono poi così "abituata". Spero di non essere giudicata...so che voi mi direte "la sincerità bla bla bla...." ma ripeto, è un po' complicato e vorrei sapere se la cosa è fattibile. Grazie!
Comments
managgia...xk nn lo hai fatto finire????Cmq secondo me t sta a pijà 1pò x il ****....t c fa crede ma alla advantageous l. a. ragazza ce l'ha poi nn so..parlaci kiaro cn lui....poi fcc saxe!!
è fattibilissima..... per esempio tra la mia prima e la seconda volta sono passati 2 mesi e sembrava che ero ancora vergine....spero di esserti stata utile!! un bacio