Microsoft Office problema tecnico!?

Ho acquistato un pacchetto Office 365, l ho attivato, e funziona, dopo aver inserito il product key. Però il pacchetto è valido per un solo computer, e devo formattare il pc sul quale l ho installato. La domanda è questa: esiste un modo per riavere la mia copia PAGATA di Office? dite che funziona lo stesso se formatto il pc e lo provo a reinstallare?

Comments

  • Microsoft office 365 non necessita di key in quanto quando lo hai acquistato hai dovuto pagarlo prima che la Microsoft ti dava la possibilita di scaricarlo, quindi mi sa che stai confondendo il office 365 con il office 2013, comunque sia se vai in questo sito loggandoti con le tue credenziali e potrai riscaricarlo nuovamente senza problemi https://office.microsoft.com/it-it/myoffice.aspx

  • Puoi andare sul sito internet collegato ad Office365 e cercare la pagina che verifica le installazioni che sono state effettuate del pacchetto che hai comprato. Quindi quando installi Office su un computer viene associata la data e il pc su cui è stato installato, e da quella pagina puoi scegliere di disattivare un prodotto attivato.

    Quindi puoi formattare il pc, installare nuovamente windows, andare sul sito di Office, disattivare la copia e finalmente installare Office.

  • domanda a chi ha preso i soldi, cioè a chi te lo ha venduto.

    Tecnicamente se formatti e riistalli basta che fai l' attivazione come la prima volta, lui non può accorgersi che è la seconda volta, i dati su disco sono tutti andati nella formattazione

Sign In or Register to comment.