pagamento paypal...?
come funziona il pagamento paypal?
vorrei evitare di mettere il numero della mia carta on line... ed il sistema paypal pare essere l'unica alternativa.
L'unico problema è che io non ho la minima idea di cosa sia... qualcuno può spiegarmelo (inclusa la sua opinione su questi tipi di translazioni) GRAZIE!
Comments
https://www.paypal.com/it/cgi-bin/webscr?cmd=_send...
semplice fai pagamenti on line,avendo una garanzia! infatti con pay pall se avrai brutte sorprese( tipo l'oggeto non tiu viene inviato) sarai rimborsato.
Paypall ha però un costo mensile (circa un euro)
è il modo piu' sicuro per acquistar eon line, sei tutelato in ogni cosa, puoi aprire reclami e controversie se paghi e non ricevi nulla, oppure se paghi e ricevi una cosa diversa da quella che aspettavi. Il timore del numero di carta di credito è normale, ma una volta inserito nel format di registrazione rimangono visibili sole le ultime 4 cifre, tutto il resto è sostituito dalle x, si dice addirittura che nemmeno quelli dipaypal possano andare a vedere il numero per intero della tua carta. io lo uso da un paio d'anni e mi trovo molto bene
paypal e di proprietà di ebay per i pagamenti vai qui e vedi
http://pages.ebay.it/paypal/buyer/
è semplicissimo: vai alle poste e versi in contanti la cifra che devi pagare. colui che ti vende ti deve fornire il suo numero di carta e i suoi dati. ricordati di portare con te carta di identità e codice fiscale perchè devi compilare un modulo.
vai tranquillo
Sto aspettando un pagamento tramite paypal. Mi sono appositamente fatta la poste pay con sole 5 euro dentro,in modo che inserendo il numero della carta non corro particolari rischi visto che ci sono pochi soldi!
Non so ancora bene come funziona però...non posso aiutarti più di tanto!
In genere sono d' accordo con te nel non inserire i dati della carta di credito su web, ma PayPal dovrebbe essere abbastanza sicuro... ho appena comprato una scheda madre dall' Inghilterra tramite Ebay e la transazione e' avvenuta normalmente, senza brutte sorprese.
Purtroppo pero' non sono in grado di spiegarti come funziona nello specifico.