Cosa si prova quando si fuma?

Sia per curiosità personale, visto che non fumo, che per gli altri che leggono. Poi altra cosa: siete felici di fumare oppure ve ne siete pentiti?

Update:

Dal dirmi cosa vuol dire fumare siete passati al dirmi di non iniziare. Ma chi lo ha detto? ahah :)

Comments

  • e 20 anni che fumo e 15 che provo a smettere.

    il fumare non serve a niente io ho iniziato per fare il grande e mi rendo conto che è una grande caxxata che costa molti soldi e salute!

    non farla anche tu!

  • Una volta che inizi a fumare non smetti più,come con la droga..

    Ti consiglio di non provarci ;) te ne pentirai sicuro.

    spero di esserti stata d'aiuto :)

  • Se non hai mai provato, non provare che è meglio. Non si prova niente, fa semplicemente schifo! chi inizia lo fa per farsi vedere perchè non è piacevole sentire il fumo in bocca.. ho provato più volte più marche di sigarette per capire cosa la gente ci trovasse...ho capito che non c'è niente di speciale e che tutti sono delle pecore che seguono la massa. E' ora che si inizi ad essere indipendenti dagli amici e a non farsi influenzare!

  • Si prova un senso di relax che non si prova MAI, quando fumi sei solo tu e la tua sigaretta per 10 minuti!

  • ti bruciano i polmoni e poi a volte ti gira la testa, quando inizi..

    quando sei già un fumatore è una cosa come un'altra, solo che crea dipendenza e quindi diventa una delle tante cose della routine..

  • fa schifo non provare mai

  • Io non fumo. Ma verso i 13 provai. E' una sensazione bruttissima.

  • Io ero felice fino a che mi sono detto Basta!

    Adesso sono infelice di aver detto basta ma felice perche so che è meglio, è dirà smettere, non iniziare è piu facile!

Sign In or Register to comment.