PSP o XBOX 360 Arcade?

Sono indeciso..

Cosa compro la PSP o l'XBOX 360 Arcade?

Comments

  • dipende da cosa ti interessa di +...io ho entrambe e posso dirti ke la psp è una gran console da viaggio molto comoda e ha anke una bella grafica....naturalmente nn si può paragonare alla grafica dell xbox 360 ke è una console magnifica in tutti i campi...tutto dipende da quello ke preferisci...cmq se vuoi un consiglio io punterei sull xbox 360...con quella il divertimento è assicurato.

  • dipende se vuoi una console portatile o no...io ho la psp è ottima x giocare + volte in un giorno x nn molte ore ed è comoda da portare in giro...cmq se vuoi prendere l'xbox 360 prendi quello pro da 60 gb

  • ti consiglio xbox360 ha una visuale ad alta definzione in confronto alla PSP,io avendo la psp,ho constatato che ce poca scelta per i giochi della psp

    mentre x xbox360 ce una vasta gamma di giochi e sono molto belli ti posso consigliare gta4, ciao fammi sapere

  • psp è un video gioco portable.. x cui tutti i giochi sono di grafica qualitativamente inferiore (anche se dei gran bei giochi) dell console da casa...

Sign In or Register to comment.