nokia n78 o n82 aiuto, 10pt facili facili?

ciao ragazzi,

non ho la più pallida idea di cosa scegliere,

l'n78 ha un design migliore, è un pò più sottile

l'n82 è più grande ma ha una fotocamera da 5mpx

Voi cosa scegliereste al posto mio....

risponedete in tanti

se volete guardare le specifiche tecniche per un consiglio più dettagliato: http://www.nokia.it/comparephonesconsumeritaly

Comments

  • ho il tuo stesso identico problema....io dopo varie conclusioni ho pensato di prendere l'n78 perchè cmq ha il wi-fi a-gps etc, dal nokia n82 ci sono due differenze, la fotocamera con l suo flas allo xenon e poi l'accelerometro...un'altra cazzatella ganziale. una cosa che devi vedere di differenze sono i tasti non sono molto facili da usare nesuno dei due, io preferisco i tasti quelli normali comq l'n73 ( che ho ora). dipende cosa devi farci, l'n82 è molto grande rispetto all'altro, molto. se a te non importa e ti importa la fotocamera allora ti consiglio quello. se invece vuoi andare su una cosa un po' più soft allora l'n78 che cmq ha i suoi 3.2 mp...come prezzo tra i due c'è un abisso 240€ (n78) 299€ (n82)..cmq se cerchi bene e aspetti le promozioni buone li trovi entrambi a 199€. adesso a te la scelta

  • secondo me la scelta non è così semplice...secondo me l'78 è molto allettante poichè ha un software di sistema nuovo e rapido..l'uscita per il jack da 3,5 gps wifi..un abella estetica e le foto sinceramnete sono molto belle come colori...non arriveranno a quelle del n82 ma a quelle del n95 si...io con l eultime offerte ho visto n78 a 149 auchan e n82 199 mediaworld...credo che alla fine dei conti opterei per l n78 anche per la miglior estetica secondo me

  • n82 moltooooooooooo meglio..nn vedere il design xkè dp un pò nn ti piace + .. le funzionalità invece piacciono sempre =) 10 pnt se sn stato utile e poi il nokia n82 è karino di desgin

  • Bhè la fotocamera da 5 mpx non mi pare una cosa così importante in un cellulare...anche perchè i sensori utilizzati non sono paragonabili ai sensori utilizzati in una macchina digitale...quindi fossi in te non mi baserei su questo per la scelta!

  • Io ti consiglio l' n82. é molto più veloce e a molte più funzioni

  • meglio n82..poi sull' n78 la memoria la puoi aumentare fino a 2 gb invece sull'n82 non dice quanto, quindi presumo che puoi metterla da quanto vuoi..prendi l'n82 ciao ciao

  • io direi k l'n 82 è meglio inoltre è molto veloce e le funzioni sono ottime è anche un modello più bello e è più nuovo dell'n 78!io prenderei l'n 82

  • nokia n82 ma se devi proprio scegliere prendi nokia n73

  • ti consiglio l'n78 , e come il mio e mi trovo molto bene !

    fidati !

    ciao !!!!

Sign In or Register to comment.