Film Horror Più Spaventoso?

Qual'è il film horror più spaventoso che abbiate mai visto o sentito parlare?

Comments

• Come ti hanno gua detto, the blair witch prohect. Solo che non è il piu spaventoso infatti era il piu spaventoso in modo soggettivo, non oggettivo, quindi che varia da persona a persona in base a quelli che ognuno conosce. Comunque, sappi che insidious è una cacata, ti fa venire sonno, gia dal trailer si capisce tutto, e poi anche dal film. Poltergeist può anche far paura un po a queli che non resistono ai grossi spaventi ma è proprio la trama che a me non piace, poi non so voi... Se devo farti una classifica mia per me al primo posto c'è il quarto tipo, non mi ha fatto dormire per una settimana ed è tratto da una storia vera, almeno cosi dicono. Poi al 2° posto c'é hostel. Anche se è meno horror ma piu splatter comunque è tra i film piu paurosi. E poi al terzo posto metterei sinister, che mi ha fatto cacare nella mutanda per 2 ore intere. Infatti dura quasi 2 ore, ed è ricchissimo di colpi di scena in continuazione

• Per me il piu' spaventoso film e' insidious. Gli attori sono bravissimi e ha una trama stupenda. Gli altri film che fanno paura sono poltergeist-presenze demoniache,alien,saw,paranormal activity,la cosa,final destination, non aprite quella porta ecc. Ma insious e' piu' bello.

• JU-ON the grounge

Mi raccomando non la versione americana, che appunto è un'americanata, ma l'originale giapponese!!!!

P.s.:Hostel è splatter, Saw è thriller

• assolutamente l'esorcista

• the cycle, orphan, shutter island, the ward - il reparto , shrooms - trip senza ritorno...

• ciao , a me sono piaciuti"alta tensione" ,il respiro del diavolo, orphan, case29, the eye.

poi ce ne sn tantissimI!

ciaoo!

• Hostel è molto brutto... ti consiglio il film di Freddy krueger

• Guarda venerdi 13 e poi dimmi se fa ridere

• C'e un bel film spaventoso che si chiama quarto grado e lo puoi guardare direttamente su questo sito senza scaricarlo: http://www.cineblog01.org/il-quarto-tipo-2010/ te lo consiglio e molto bello come film horror e non devi neanche scaricarlo

Sign In or Register to comment.