Due ragazzi mi fanno sempre.......?

Allora vi spiego, ho 14 anni e faccio il primo anno di liceo. Da qualche tempo due ragazzi mi stanno prendendo di mira D: Per esempio quando cammino mi dicono: vai avanti tu, e poi mi toccano. Alcune volte se mi abbasso mi si attaccano al c.ulo (vabbè avete capito come).

All' ora di ginnastica quando faccio streccing per esempio quello di allargare le gambe e di toccarmi i piedi mi dicono tipo: come apri bene O.O e poi tante altre cose che non sto qui a raccontare.

Ci tengo a sottolineare che NON sono una tròia!! Quando mi fanno così uno schiaffo e una parolona se i prendono, ma non la smettono...Per alcune cose esagerano proprio e io non so come fermarli.

Ps. Non ditemi di dirlo ai miei o a qualche adulto perchè sicuramente mi ucciderebbero D: E poi non mi piace parlare con i miei di queste cose.

Consigli?? Come faccio a fermarli?

Comments

• Ecco sai che sei nella mia stessa identica situazione?

Anche io ho un ragazzo che fa queste cose e a ma proprio non piace! E' orrendo e ci prova.

Anche io ho fatto la domanda e tutti mi hanno detto che dovevo riferirlo ai miei genitori ecc ecc NOOOO non parlo con loro o con l'insegnante...è anche ora di imparare a difendersi da sole porca miseria!

Spero che qualcuno ti aiuti intanto ti accendo una stellina e ti mando un bacione grande!!!

• a questo punto falli richiamare dal preside, anche se è difficile farli smettere visto che sono 14enni in piena ondata ormonale

• Succedeva anche a me l'anno scorso ed è durato per due anni.

Devo ammettere che la pensavo come te,dicevo le stesse cose..ma era più che naturale che ciò mi piaceva.

Uno dei due ragazzi ha smesso e siamo diventati ottimi amici,l'altro no.Il peggio?Io lo amavo(amo).

Mi ha portata al secondo piano della nostra scuola in una classe dove non c'è nessuno e lo abbiamo fatto.

Se continuerai così succederà anche a te e,non è bello!I tuoi genitori lo scopriranno e sarà peggio perchè si arrabbieranno anche con te.

Se non vuoi dirlo a loro tu,dillo a qualche professore,ma fai qualcosa!Non farli continuare,non finirà bene non è una bella cosa.Non augurerei mai a nessuno quello che ho passato io,sembri un brava ragazza,lo ero anche io,un anno fa.Non rovinarti.

• ma smettila!!!! fermarli!!! di la verità....a te piace qst....!

• Fallo notare alla profe in qualche modo ti sapra aiutare! se vuoi proprio cavartela da sola fagli capire chi comanda

• Tranquilla che se li denunci al preside abbasseranno la cresta per un paio d'anni

• Sono nella tua identica situazione... -.-" io gli do del ******** E gli ho quasi rotto gli occhiali con un ceffone in piena regola ma.. Continua... Pensavo di tirargli un bel calcio nei co****ni cosí magari gli passa... Io ho la fortuna di avere un migliore amico 4 volte piú grosso di quel deficiente che lo manda via ma quando lui non c'é io lo ignoro o cerco di parlagli e dirgli di smettere di fare cosí... Non ti nascond

Do che sono anche andata dallo psicologo della scuola x risolvere e mi ha detto di ignorarlo...

Buona fortuna :-/

• Non so..digli che il tuo ragazzo fa body building e pugilato e che se ti toccano di nuovo chiama una decina di amici e li ripassa un po'..è una cazzata ok ma forse potrebbe impaurirli non so D:

Sign In or Register to comment.