ragazzi e' urgente aiutatemi?

salve a tutti, sono preoccupato, perche' ho uno zip con.

g.t top tpr 47,6

carburatore 21 phbg

leovince 70

variatore malossi mhr

frizione polini 3g,

ingranaggi secondari malossi 15/55

e stato tarato e' carburato...il problema e che non mi passa i 100 km/h a contachilometri e di ripresa non e il massimo.

secondo voi qual' e il problema?

Comments

  • beh semplicemente perchè un 50...nel senso hai presente quanto è piccolo il pistone di un 50?quindi un 50 originale che arrivi anche a 95 (come fa il runner) è una cosa incredibile. Poi posso darti un piccolo consiglio? Il 21 cavolo è un carburatore mooolto grosso per un 50...se proprio vuoi esagerare monta un 17,5 massimo, non di più. Per il resto mi sembrerebbe apposto.

    Il problema di fondo per me rimane tutto nel GT che è un 50! Spero di esserti stato utile

  • Beh il contachilometri è relativo

    Non basarti su quello, è tarato per un motorino che deve fare massimo i 60

  • Se il gt è vecchio, per un tpr vecchio vuol dire 10-15 mila km, e se tenuto con poca cura ancora meno, allora dovresti portarlo a rettificare, e cambiare guarnizioni e fascette (anche testa e pistone se sono messi male).

    Se invece ha pochi km e l hai tenuto bene (buon rodaggio, sempre scaldato prima di partire, e fatto una miscela giusta), significa che è starato (rulli troppo pesanti/leggeri, molla di contrasto troppo dura/morbida e mollette frizione anche), e scarburato.

    Oppure se ha un po di km, potrebbe essere sporco il carburatore

  • Pulisci

    Ingranaggi e pistone!

    Comunque ti consiglio di NON andarci in giro nel 2015 hanno aumentati i livelli di sicurezza stradali

    Se ti beccano multa salatissima, sequestro, ritiro del mezzo, ritiro della patente, ecc

    Ps verse il contachilometri che ha qualche problema

  • Semplicemente perché è' un cinquantino del *****. Un 50 finito e per finito intendo come lo tieni tu gruppo variatore frizione marmitta campana rulli carburatore fa 100 orari se vuoi passarli ti consiglio di mettere cilindro e pistone più grandi tipo un 80cc polini o 110cc se non cambi cilindro e pistone rischi di ingrippare il motore

  • Il tuo cervello, questo è il problema.

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