domanda per ragazze e donne (seria)?

salvea tutti! volevo sapere se a qualcuno era mai successo ciò che sta succedendo a me in questi giorni: non riesco ad avere rapporti col mio ragazzo. non è mai successo prima d'ora.. è da più di un anno che abbiamo rapporti completi ogni giorno...e non abbiamo mai avuto nessun tipo di problema.il problema riguarda me principalmente e di conseguenza lui: non riesce più a penetrarmi;dice che sono strettissima...non lo sono mai stata così tanto al punto di proprio non riuscire ad entrare nè col pene e neanche cn un dito...toccandomi dice che ho come una parete che chiude totalmente il buco...come un gonfiore interno che restringe le pareti. io in questi giorni ho avvertito parecchio bruciore e prurito esternamente.... pensavo possa essere o un'infiammazione interna che quindi causa il gonfiore e il bruciore...oppure....quella parete che si è formata tradurla come la ri-nascita dell'imene...

L'imene puo' rinascere?

rispondete x favore... grazie!

Comments

  • non è che sei in un periodo in cui soffri di stitichezza? no perchè una parete gonfia che può chiudere la vagina potrebbe essere proprio quella che separa la vagina dal cuxx!!! infatti se ci fai caso, quando ti scappa la cacca, quella parete è gonfia e dura ed è fastidioso fare sesso!

  • sicuramente nn è la rinascita dell'imene. puo essere una infiammazione oppure un allergia al preservativo! stai tranquilla!

  • è sicuramente una brutta infezione che tu hai trascurato,la psicologia c'entara certo, ma dai sintomi anche precedenti a quel che è successo,direi che è proprio un'infezione!vai subito dal medico!sicuramente ti allevierà il dolore e ti farà un pap test(con un tampone preleverà un pò di secrezioni) e ti darà una cura,prlopiù antibiotica,nel caso non usiate precauzioni esterne,falla fare anche al tuo ragazzo.

    ps l'imene non può ricrescere o riformarsi...

  • Prima di sparare certe cose un minimo di anatomia bisognerebbe studiarla. Primo: l' imene non ricresce!!! Non siamo così evolute da tornare vergini. Secondo: anche se crescesse, non ti potrebbe "tappare" come dici, perché è una membrana molto interna.

    Il tuo problema potrebbe essere di tipo muscolare. Forse inconsciamente sei un po' tesa e nervosa per qualcosa (studio... lavoro....), e lo riversi lì. In fin dei conti il fulcro della vita per un essere umano sono i genitali. E noi donne tendiamo a riversare lì le nostre tensioni, più degli uomini.

  • Prova ad andare da un ginecologo. Solo lui può aiutarti davvero dopo una visita.

  • sicuramente non è la rinascita dell'imene.... sicuro un'ifiammazione... vai dal dottore.

  • non è la ricrescita dell'imene , potrebbe essere un infiamazione , potresti fare una visita dal ginecologo che ti consiglierà una cura mirata! ciao e non preoccuparti.

  • Vai dal medico subito può essere candida.

    i sintomi sono gonfiore,prurito e successivamente bruciore quando fai pipì.

    se è candida fatti dare delle pillole sono molto efficaci è fate entrambi la cura ,solo cosi ne venite fuori.

    nn farti dare creme ,lavande ecc. nn servono a niente

  • ciao io non credo che tu nn 6 piu attratta dal tuo ragazzo ma se e cosi pensaci e parlagliene ma se nn e cosi ti consiglio una ginecologa...cmq credo che l'imene nn possa rinascere..ciao

  • Ciao,

    senti l'imene nn ricresce!!!

    cmq secondo me è un'infiammazione sicuramente!!!

    Vai dal gincologo e sarai cn certezza qual è la fonte del tuo problema!!

    Ciao .......curati sempre!!!!

Sign In or Register to comment.