Perchè...? xkè questo ragazzo mi guarda ogni volta...??? entrateee please!!! :)?

allora come vi stavo dicendo io voglio sapere una cosa...c'è un ragazzo ke la prima volta ke l'ho incontrato è stata quando stavo andando a scuola...e io diciamo ke nn me ne ero accorta di lui...ma dopo un pò di tempo alzo lo sguardo e lo punto su di lui e vedo lui ke già mi stava guardando. Poi le volte successive ke lo incontravo (sempre quando stavo andando a scuola) vedo sempre ke mi guardava e riguardava ma io nn ci facevo tanto caso...cmq una volta è arrivato addirittura a sorridermi! (ma io nn ho ricambiato nnt...) poi l'ho incontrato una sera, praticamente lui stava dentro un parco(insieme a un suo amico) e quando stava x uscire alza lo sguardo e mi guarda io me ne sono ormai accorta ke mi guarda spesso! e diciamo ke ho capito ke ''forse'' gli piaccio ma nn sono convinta e nn mi monto la testa!!! a me da quella sera mi ha attratto...ed è stato poki giorni fà ke è successo quello sguardo e ora vorrei parlare con lui e kiedergli il xkè mi guarda :) e capire se è veramente interessato ma come faccio??? mi date voi un consiglio??? graziee ciaooo!!!

Comments

Sign In or Register to comment.