Esiste...........?

Raga esiste una fascia stretta ke si può usare x giocare a pallavolo....

KE stringa il seno...tnt da a momenti farlo sembrare quasi + piccolo...stretta,stretta,stretta ke lo stringa e nn lo faccia ballare????????????

se si ha 1 nome particolare??

dv la posso trovare???

vi prego aiutatemi...........................VI PREGO M SERVE QST FASCIA CN TT QST CARATTERISTICKE...

STRETTISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...KE NN FACCIA BALLARE E KE LE STRINGA COSì TNT DFA FARLE SEMBRARE + PICCOLE..STRETTA...

Update:

nn vopglio dire ek fa miracoli ek lo metti e si rimpiccioliscono..ma ke sn così strette da farle sembrare un po + piccola x qnt sn strette e skiacciate..

Comments

• ci sono le fasce sportive contenitive le trovi nei negozi specializzati in sport..

ad esempio prova a guardare qui:

http://www.runnerstore.it/bra.htm

(il secondo)

• esistono i reggiseni olimpici...tengono stretto il seno e sono anche molto comodi...di solito le fascie ma di solito si usano sotto i body di ginnastica artistica...questi reggiseni si dovrebbero trovare in qualsiasi negozio sportivo o qualunque neegozio di intimi...

• certo.....dovresti vedere nei negozi nike c'è ne una in particolare<!

• oltre le fasce contenitive che ti hanno già consigliato, io che ho il tuo stesso problema uso i regiseni sportivi quelli a incrocio dietro.. e tengono tntissimo, nn fanno ballare niente e nn ti fai male se sbatti a terra

• ci sono dei regiseni che nn fanno ballare ma che ridimensionino nn credo... chiedi nei negozi di intimo o nei negozi di articoli sportivi

• se hai un bel seno nn vedo xk vorresti farlo appiattire kn le fasce ....

se cambi sport ??

Sign In or Register to comment.