Aiuto problema Ps3 entrate Numerosi !?

Salve a tutti allora io esattamente a marzo , ho acquistato una PS3 Slim da 160 gb , fino ai primi di maggio tutto a posto funzionava a meraviglia , una sera mentre giocavo OFFLINE sia a Fifa che a Pes ho riscontrato questo strano problema : Tutto ad un tratto sembrava come se il gameplay si fosse rallentato , i giocatori erano lenti nel girarsi , quando un giocatore riceveva un passaggio rimeneva fermo immobile fino a quando la palla non gli arrivava , oppure quando gli arrivava il pallone se lo allungava senza motivo di 2 metri , e anche gli avversari erano Lenti e in ritardo , ho pensato fosse il controller e allora ho acceso il 2° controller che avevo ma niente ancora tutto uguale RAGAZZI CHE STA SUCCEDENDO E LA PLAY CHE MI HA GIà ABBANDONATO ? A VOI E MAI CAPITATO CHE COSA PUO' ESSERE STO IMPAZZENDO AIUTO !!!!

Comments

• Sono bug o copie difettose..., a me lo fa con Homefront in cui si blocca spesso il gioco! prova a pulire con un aspirapolvere la PS3 da dietro le fessure dove esce l'aria.

• I giochi sono graffiati, prova a pulire il disco con una pezza morbida.

Altrimenti formatta la PS3.

Sign In or Register to comment.