Ragazzi..ho un grosso problema..aiutoooo!!!?

Ciao a tutti...ho 17 anni e mi è successa una cosa incredibile!!!

Sabato 14 - 01 - 12 una mia amica aveva organizzato una specie di pigiama-party ... eravamo in 7 (me compresa) tra cui 4 ragazze e 3 ragazzi...la casa della mia amica è grandissima,una splendida villa,quasi faraonica,e quindi ogniuno aveva la sua stanza,io sono an>Update:

Ho già fatto un test di gravidanza ed è positivo

Comments

• sicuramente si arrabbieranno è normale ma poi col tempo dovranno accettarlo.la cosa importante è che vi amate e che vi sentite pronti ad affrontare questa cosa che sicuramente è più grande di voi ma se ne siete convinti vi porterà a maturare,spiegate questo ai vostri genitori e ditegli che ora più che mai, avrete bisogno di loro,dei loro consigli e delle loro esperienze e vedrete che capiranno!!

prima o poi si cresce,chi prima e chi dopo ma è il ciclo della vita!!

cmq AUGURONI!!!

• L'importante è che tu sia convinta di ciò che hai fatto! Se ne sei felice i tuoi genitori non possono prendersela troppo..

• uh gesù...ve la siete proprio andata a cercare...

• prima fai un test almeno!

• Beh, dovrete beccare un bel momento, per esempio all'ora di pranzo o in un momento in cui sei sola per esempio con tua madre... Le dici che la notte che hai passato a casa della tua amica è successa qualcosa e che ora sei incinta...

Prima di dirglielo però aspetta almeno un mese, per essere certa della tua gravidanza!

Sign In or Register to comment.