aiuto, problema abitoooooooo?
ciao a tutti! stasera ho la festa dei 18 di un'amica, è una pizzata in oratorio e poi sempre lì si mette della musica a mò di discoteca... solo che nn ho la più pallida idea di cm vestirmi...! alcune hanno dtt che verrano eleganti (tipo vestito e tacchi) ma a me sembra esagerato x 1 festa così e poi nn so se si vestiranno davvero così...alcune hanno già dtt che metteranno jeans e 1 maglietta carina... io ero indecisa fra un paio di jeans cn stivali neri e 1 semplice maglietta a maniche lunghe, sempre sull'elegante. oppure leggins neri con vestito bianco e ballerine... voi cs mi consigliate? tenendo conto che fuori sta diluviando e dovremo anche ballare...
Comments
mmm..opterei per dei i jeans , un maglione (possibilmente chiaro, bianco, panna o azzurro) e un bel cinturone dello stesso colore delle tue francesine (nero suppongo).
Se invece andrai in discoteca o in un posto un pò più "chic", se con i vestitini ti senti a disagio, puoi utilizzare gli stessi abbinamenti sostituendo però al maglione un bel corpetto nero. L'importante, ricorda, è sentirsi a proprio agio!
Per quanto riguarda l'acconciatura, se hai un taglio corto punta sul liscio. Se invece li hai medio-lunghi/lunghi, con un bel mosso farai un figurone ( se vuoi prendere spunto: http://img521.imageshack.us/img521/5844/...
Buona serata e divertiti!
ciao secondo me faresti molta figura se indossassi una bella camicia un bel pai di jeanj accessori un bel paio di scarpe magari decoltè con la punta rotonda un guibbotto e ti assicuro che fai molta figura.............spero di esserti stata utile...........ciao
be io direi sia meglio vestirsi comidi...xk hai dtt ke dovrai ballare e poi se sta diluviandoo!!io al tuo posto sceglierei di mettermi un pantalone ed una maglietta lunga...anke xk così sarai comoda ed elegante allo staxo tempo...P:S x qnt riguarada le scarpe...be io ti consiglio degli stivali...ma purtroppo qui ci dovrà exere anke un pò di tacco xk starà meglio cn i panraloni e anke cn la maglietta lunga...e poi hai dtt ke li diluvia!!!!qsto è il mio pareree!!!nn mi resta ke augurarti buon divertimento!!!
Penso che per una festa come questa e le condizioni del meteo meglio optare per la prima scelta.
http://i7.ebayimg.com/02/i/000/e8/c5/8cf1_1_b.JP
una cosa del genere è molto indicata.. i tacchi rendono elegante il jeans, cosi puoi essere tt e due.
ciau e auguri alla tua amica...buon divertimento.
jeans maglietta e ballerine!