problema rissa ?

Ciao gente praticamente c'è un tizio che praticamente io ho scritto alla sua morosa su facebook li ho scritto ciao bellezza ma non ho visto che era fidanzata non ho guardato... adesso sto tizio mi sta rompendo le ***** con messaggi ecc.. mi minaccia e cosi via... gli ho detto mi dispiace lo eliminata dagli amici cosi non li scrivo piu... ma sta continuando... la prima cosa che mi viene da fare e andare a dargli na lezione visto che e lui che vuole la rissa però siccome non porta mai niente di buono alternativa ci sarebbe? Visto che ci sono le vacanze ecc

Comments

• non so se questo è un troll comunque sarebbe da aiuto sapere se è nella tua stessa scuola classe se lo incontri spesso se tu sei ingrado di reggere un rissa(nel caso in cui lui arrivi e ti da un pugno(non so se mispiego)) comunque la cosa miglio è parlare ma non per messaggi non per telefono ma di persona al massimoo ti porti uno o due amici/he fidati/e per farti prendere un'po di coraggio ma ricorda solo parle e si semre calmo non sembrare ne impauriti ne arrabbiato .... impassibile spero di esserti stato d'aiuto

• Sono uno che si arrabbia facilemnte davvero e credo che no non farlo ci rimetti da una certa parte come anche lui ci rimettera . Guardati bene ed eamina la situazione se vedi che magari ti guarda che strade fai ecc.. campanello d allarme !! E l ora di agire e di dire a qualcuno di aiutarti e di risolvere il problema. Gli puoi parlare in faccia vicino a una prof in modo tale da non essere picchiato e risolvere tutto

Sign In or Register to comment.