PROBLEMA RISCALDAMENTO A PAVIMENTO?

Si e rotta una serpentina dentro un appartamento pagato con affitto e il proprietario vuole fare dei lavori con gli inquilini dentro(ovvero noi),quali sono i nostri diritta da far valere in questo caso per poter superare questo caso di disagio?Mi sono informato che e possibile chiedere al proprietario un appartamento provvisorio ma non ne sono del tutto certo,vorrei chiedervi un aiuto,grazie mille a tutti e buona serata

Comments

• Io non capisco, siete senza riscaldamento, il proprietario vuole eseguire la riparazione e voi protestate per i disagi. Se fosse casa vostra con chi ve la prendereste.

Ad ogni modo se proprio volete rovinare i rapporti con il locatore, chiedete una riduzione temporanea dell' affitto.

• Solitamente i contratti ben redatti specificano che in caso di interruzione di servizi dovuti per causa di forza maggiore. nulla è dovuto agli inquilini da parte del proprietario. Prima di intraprendere qualsiasi azione risarcitoria pensateci bene

• Se si tratta di una perdita dell'impianto radiante, un buon idraulico con una termocamera può individuare in modo abbastanza preciso il punto di rottura ed iniziare a rompere il pavimento in modo circoscritto. In massimo due giorni, tra rottura, riparazione tubazione e sostituzione piastrelle, sarete di nuovo tranquilli.

• Beh se fa i lavori è per il vostro beneficio...per cui chiamati contento che ripari e non ti faccia stare al freddo...se fosse tuo...staresti sempre li lo stesso..mica andresti in albergo per i lavori..

• Se preferisci aspettare in mezzo alla strada mentre sistema tutto....

siete tutti matti.....

• Non pagare l'affitto per tre mesi, così impara a fare le riparazioni con dentro gli inquilini.

Sign In or Register to comment.