aiuto problema ceretta?

ieri sera mi sono fatto la ceretta alle gambe e mi sn usciti dei puntini rossi cmq poi ho messo la crema ke c'era insieme alla ceretta ke è la depilsoap al titanio ma il peggio è stato stamattina xkè il rossore è aumentato nonostante avessi messo la crema e adesso ho n po di fastidio e bruciore quando piego le gambe... secondo voi passerà presto qst bruciore??

Update:

cmq sn un ragazzo di 23 anni e nn una ragazza cm pensate xD

Comments

• passa col tempo cmq fatti una bella doccia e la prossima volta cambia cera è stata tutta un allergia prova quella per pelli delicate è rosa

• Hai la pelle molto sensibile evidentemente e anche facendo la cera da sola gli strappi non sono decisi come dall'estetista quindi evidentemente anche questo ho influito. Però metti una crema idratante,dopo che fai da doccia metti l'olio jonson... Prova a fare così per un paio di giorni(proprio a limite) e dovrebbe migliorare. Tienici informate..!!!

• E' normaleee.. io l'ho fatta pochi giorni fa e m'è successo ^^

Lasciale così... entro domani passaa

• Non e niente si passa col tempo

• devi aspettare ancora un pò mi sa..cavoli però è strano perchè anche a me dava bruciore però dopo la nottata era tutto ok....bo prova a rinfrescarle un pò..

Sign In or Register to comment.