Raga... credo proprio di aver esagerato :( Potrò essere arrestato?

Ciao raga... ieri sera eravamo usciti io, la mia amica claudia, la mia amica guenda e il mio amico nino. All'improvviso claudia inizia a fare battutine sconcie e noi ridiamo. A un certo punto lei dice ''ma sai ke ce l'hai proprio grande? Te lo vedo dai pantaloni!'' ed in effetti qualcosa era cresciuto a causa delle sue battute... così, E VI GIURO, senza pensare minimamente alle conseguenza, mi sono tolto le scarpe e quindi i pantaloni e gli ho detto (in boxer) ''grande eh?'' e poi ho realizzato quanto sono stato stronz...o: ero in mutande davanti a due miei amici, col pendolo alzato e IN MEZZO AL PARCO! Ma lei lo prende in mano (sempre nelle mutande eh!) e inizia a fare vari apprezzamenti... in men che nn si dica ci ritroviamo sdraiati sull'erba entrambi nudi avendo un rapporto sessua.....le! Alcuni genitori cn i loro figli piccoli (poverini :( ) hanno chiamato la polizia che ci ha fatto una grave multa e ci ha detto che potremmo farci anche 2-3 giorni di prigioni per effusioni spinte in pubblico (più o meno così nn mi ricordo bene il nome del reato). POTRO' ANKE ESSERE ARRESTATO?

P.S. HO 19 ANNI

Update:

Mattia grz x avermi ricordato di dire ke NON SONO UN TROLL! Vi giuro voglio davvero un consiglio da voiiiiiiiii

Comments

• Dai non credo :) credo ci sia solo una multa per atti osceni in luogo pubblico..e visto che ormai la multa ve l'hanno già fatta di, starei tranquillo per l'arresto :)

ma si....siamo giovani :D

• SEI UN GRANDE!!

ti stimo fratello! adesso sei spaventato ma ti assicuro che tra 10-20 anni quando sarai un annoiato padre di famiglia ti ricorderai con gioia di quest'avventura e lo racconterai anche ai tuoi figli

ps. non farlo diventare un vizio,allora si che sarebbe grave :D

• visita www.etaconcilia.it

• si,e io sono batman.

Sign In or Register to comment.