E tutto qui... ? ??? sono davvero esausta.. ?

sono schifosamente stanca, ho voglia di pianegere, ho voglia di urlare.. E tutto qui..dentro di me.. Non riesco a farlo esplodere, sono da due anni che non mi esce una lacrima. Nonostante il dolore che provo, che ho nascosto, che ho imprigionato. Ci sto provando, mi sento a terra, non riesco a cedere completamente..

Comments

• Ciao, mi sento suppergiù come te, e proprio per questo sono qui su "salute mentale", però lo faccio per sdramatizzare, sto al gioco con tutti quelli che hanno voglia di scherzare, che fanno domande stupide, insensate, sono solo 2/3 giorni che provo a rispondere anch'io... così.. a "muzza"...a buttare là...come fanno in tantissimi... ogni cosa che mi viene da dire "nei limiti consentiti" cerco di buttarla là..stimolata anche dalle risposte che danno gli altri.

BHE'... tu non immagini quanto liberi la mente...tantè che circa 2 ore fa, ho fatto la domanda:

" AAAAAAAAAAAAAAAAA quanto ibera la mente "salute mentale"!!!!?

Dove tra l'altro "erroneamente" ho scritto "ibera" invece di "libera".....e coloro che hanno risposto me l'anno fatto molllto "notare" (MALANDRINIIII).

Non so cos'altro dirti.....però, potresti provare "GIOCOSAMENTE" a (permettimi il termine)..."CAZZEGGIARE"..., cioè in qualche modo..."a sparare"...a liberarti " almeno in parte" da quella prigione...mentale; forse potrebbe essere un modo di "CADERE"...., un modo di "ESPLODERE", di buttar fuori quella sofferenza interiore.

Che male potrebbe farti provare? CIAO CON AFFETTO E CON UN "BUFFETTO"

• Assomigli alla mia vekkia migliore amika, da kome parli...Ti dirò..sorridere è la miglior kosa...anke qnd stai male..

Io qst anno le ho passate tutte...Sn stt presa per kulo,ho riskiato 1 bocciatura a danza la mia + grande passione,ho passato 1 estate a letto perkè ho rotto la tibia da operazione e ora nn kammino ankora bene non posso andare a danzare nn posso korrere nn posso saltare nn posso fare 1 kazzo..Ma c'è 1 kosa ke posso fare...Sorridere in ogni momento della mia vita..Anke qnd nn c'è n'è bisogno..Perkè nò..1 Bel xD Al mondo nn fa male...Ti do 1 kosiglio,Prendi un kuscino e urla...Piangere no è deprimente..Sorridi è qll l'importante...^^

• idem io non piango da una vita, perchè penso sempre tanto che piango a fare? dopo che ho pianto che ho concluso? così resisto

• queste sono manifestazioni caratteristiche dello stato depressivo, non riusciamo a dare una motivazione precisa al nostro malessere, tuttavia stiamo male, in toscana diciamo di sentire un magone allo stomaco, un qualcosa che ti prende tutto il tuo essere, avresti voglia di urlare, ma la tua coscienza non te lo permette.

• scrivi...anche io nn piango mai...è una specie di blocco, una paura di farmi vedere debole...e allora mi metto buona buona in un angolino e comincio a scrivere tutto quello che mi passa x la testa! magari cn una bella canzone cm sottofondo...cn me funziona, prova...nn si sa mai...

• se vuoi.........

• molte persone hanno questo problema di non riuscire a piangere

io ho il problema inverso

vorrei controllare le mie emozioni e non ci riesco...

però alla fine il punto è lo stesso. anche io sono esausta. è la parola che ho in mente da qalche ora. stanca di tutto. di cercare di capire, di cercare di tirare fuori qualcosa di buono, di affaticarmi per qualcuno che finisce sempre per sfinirmi. e provocarmi lacrime

• Perchè nn metti su un pò di musica che ti piace e ti metti a ballare?Magari scarichi la tensione?????

E nn credere di essere la sola a provare certe cose......

• datti alla fit-boxe cme me... ti sfoghi ke è una meraviglia!!

• prova invece ad andare avanti che è meglio

Sign In or Register to comment.