secondo voi esiste veramente l'amicizia tra uomo e donna?
ho una grande amicizia, almeno secondo me con un ragazzo da circa due anni....ci vogliamo un sacco bene e non è mai successo niente tra noi, secondo voi sono folle a credere nella nostra pura amicizia?
Comments
NO
l'amicizia tra uomo e donna ESISTE in assoluto...Io ho avuto un migliore amico x 2 anni adesso ci sto insieme ma questo non vuol dire assolutamente nulla xke io credo ke se nn fossero successe alcune cose saremo rimasti amici x ttt la vita...l'amicizia tra uomo e donna esiste e te lo posso assicurare, l'unica cosa è ke non ci deve essere un minimo di attrazione nè da parte sua e nè da parte tua
no assolutamente. io credo fermamente nell'amicizia fra uomo e donna ^^ ma poi semmai dovesse esserci qualcosa di più tra voi cerca di metterlo da parte perchè sarebbe davvero un peccato perderla... è un'amicizia diversa da quelle tra donne
no...esiste e come!! Solo ke il mio amiko mi ha deluso...
si esiste eccome! fino a quando non te ne innamori...
No nn sei affatto folle è normale l'amicizia tra un ragazzo e una ragazza poi anche è possibile che possa nascere anche qualcosa in certi casi ma in altri no..
noooo io ho ben 2 amici carissimi, uno lo conosco da più di dieci anni e l'altro da almeno quattro o cinque, nn c'è mai stato niente con loro e nn sono gay, condividiamo tutto amori, delusioni e dolori, inoltre sono un ottimo punto di vista quando ho dei dubbi in materia amorosa, nn provano invidia come le donne e mi amano come una sorella, quindi l'amicizia tra uomo e donna esiste sicuramente
A mio parere no, perchè credo vi sia attrazione. Però ho sentito di mie amiche che hanno il miglio amico anche maschio, quindi credo che sia più facile per le femmine, da parte del maschio difficile!
allora.. secondo me solo poche volte.. perché stando insieme, prima o poi uno dei due si innamora dell'altro..