secondo voi l' amicizia fra uomini e donne esiste?

Se vi va aggiungete esperienze personali :D

Comments

  • L'amicizia è amicizia, sia essa tra uomini, donne e tutto quello che c'è in mezzo. E' quando non siamo capaci di distinguerla dall'attrazione sessuale che nascono i problemi.

  • Si esiste, io ho una forte amicizia con un collega di lavoro,

    ci si frequenta ogni tanto nei fine settimana, è sposato e la

    moglie non ostacola questa amicizia, perché proprio di amicizia

    si tratta!!!!!!!!!!!!!

    CIAO D.

  • Si esiste ed è anche una delle migliori amicizie che si possa creare l'unica cosa è che bisogna fermarsi all'amicizia xk se nasce qualcosa in più dopo non si riesce più a tornare amici come prima :)

  • Io ho 2 amici maschi che conosco da 12 anni, e in tutto questo tempo non è successo niente con nessuno di loro... (e sono 2 ragazzi palesemente eterosessuali) quindi posso dirti che sì, l'amicizia tra uomo e donna esiste, solo che è ancora più rara di quella "classica"! E' una cosa bellissima, oltretutto, più bella del rapporto che ci può essere tra uomini o tra donne: ti fa capire le cose dal punto di vista dell'altro sesso (e quindi ti fa conoscere un mondo diverso dal tuo) e non ci sono invidie e gelosie.

  • sono rare ma esistono e senz'altro apprendi di più conoscendo il parere opposto al tuo

  • no,si finisce spesso col fare sesso!

  • Sì, ma solamente a livello superficiale.

    Sono dell'idea che quando un uomo e una donna sono così intimi da arrivare ad essere migliori amici, da lì in poi matematicamente uno dei due comincerà a provare qualcosa di ancora più forte verso l'altro,è inevitabile. Ma non perchè è scritto nel nostro DNA ma proprio perchè già essere 'migliori amici' è un legame molto forte. Mentre se si mantiene un'amicizia leggera e appunto superficiale, questo rischio è nettamente minore.

    Ci sono diversi fattori che condizionano quest'ipotesi, primo tra tutti il tempo. Più tempo si passa insieme e più alta è la possibilità che nasca qualcosa di più dell'amicizia. Altri valori come la compatibilità e la sincerità sono lo stesso assai importanti.

  • L'amicizia non esiste, e purtroppo lo spirito di quest'era lo sta dimostrando ,togliendoci persino il tempo libero a disposizione per avere delle pubbliche relazioni.

  • Credo proprio di no, a me non è mai successo.

    http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=An...

  • personalmente non credo possa esistere ti spiego il mio pensiero, uomini e donne di per se sono attratti l uno dall 'altra , e qualora non lo fossero prima o poi uno dei due cominciarà a nutrire sentimenti verso l altro, la paglia vicino al fuoco prende fuoco e secondo me l'amicizia non è altro che l'amore in fiamme, quindi per me è impossibile, ci può essere conoscenza, collaborazione ma no amicizia perchè con il, tempo sfocerà in qualcos altro ovviamente è una mia opinione personale forse sbagliata ma nella mia esperienza di vita il 90% dei casi che ho visto hanno confermato questa mia tesi

Sign In or Register to comment.