vi ricordate di spepe, ciliegina, bimba vince sempre e anais?

ecco bene vi restringo il campo.

sono una di loro,incredibile a dirsi ma volevo tornare senza farmi vedere da voi dopo il brutto litigio che c'era stato l'anno scorso.

la migliore risposta sarà data a caso, probabilmente la prima a rospondere!

Comments

  • Mi ricordo di tutte tranne che di bimba vince sempre, ma non è che mi importa più di tanto de sapere chi sei se non lo vuoi dire!!!

  • Sei Ambrogio, il maggiordomo di Spepe, quello se la faceva con Clarì, ma poi hai avuto una relazione con Anais e Bimba vince sempre lo era venuto a sapere e vi eravate picchiati.

    Ho indovinato?

    oh cacchio è vero, Clarì, tu eri l'amante di Spepe.

    Ma allora chi è che se la faceva con Ambrogio???:)

    Clarììììì pensavo che Spepe non ti avesse raccontato di quando mi aveva beccato in limousine col maggiordomo.

    D'altronde l'ambrogio era così macho che non ho saputo resistergli!!!

  • e dopo che fai esci allo scoperto?? Mi ricordo di tutte, spepe e ciliegina si esprimono in un altro modo, ricordo vari litigi, se sei anais, io e te non andiamo d'accordo, mi hai dato del troll...gruppo fb mamme di answers, bimba vince sempre è un mio contatto...c'era anche scilla e mercedes81...remember??

    anche debora la grulla di answers c'era

    -----------

    spepe la conosco di persona e ciligiena è troppo intelligente per esordire così

    ho parlato con spe, lei non è

    nemmeno bimba, secondo me stai prendendo in giro

    ------------

    spepera e bimba hanno letto la domanda e si sono fatte una risata...secondo me hai sbagliato utenti, riprova!

  • con certezza matematica non sei nè spepe nè ciliegina...

    ho ristretto il campo a due?

    Oppure non sai più che dire e ti sei inventata questo giochino ridicolo?

  • Se tu non avessi voluto davvero farti riconoscere, non avresti "restrinto il campo".

  • si mi ricordo, bimba era andata via per un litigio questo lo ricordo più che bene..

    sono la prima ho i 10 punti??dai dai non volevo altro!!!!!!!!!!!!!!!!

    se sei davvero una di queste qua non capisco il tuo bisogno di metterti tanto in mostra onestamente, e sempre se, sottolineando il se, sei davvero una di loro mi stupisci perchè criticavi tanto chi faceva secome fai

    _______

    cliegina ha troppe palle per venirsene fuori così,non credo tornerà, il suo profilo è ben chiaro..

    bimba dubito che ha tutta questa voglia di fingersi un trollone

    spepe?spepe è bucaiole avrebbe messo già qualche stikezz

    rimane anais, solo lei...

    se il campo è veritiero dico anais se non lo è posso solo dire che sei anche la regina vittoria super ricchissima e ci state prendendo per le chiappe bene bene perchè è evidentemente qualcuno che sta qui anche in questo momento, ma spero di sbagliarmi

    ___________

    a sto punto dico anais! se il campo è questo dico questo nome! e secondo me ci ho preso!

  • Lavinia scusa eh, ma io ero l'amante della Spe, mica di Ambrogio.....:P

    Ciau Ragassuole, ogni tanto faccio un giretto...:)

    Lavi è inutile che fai finta di nulla eh, l'amante di Ambrogio eri tu....non ricordi il cazziatone che t'ha fatto la Spe beccandovi sui sedili posteriori della Limousine???

  • tutte le utenti di cui parli mi piacciono, o mi piacevano quando c'erano.

    per come ti sei posta come G D, se davvero fossi una di loro me ne dispiacerei davvero tanto, vuol dire che proprio le persone non le capisco, chiunque tu sia mi ero ingannata.

    la mia speranza è che come sempre tu stia mettendo zizzania, e che non sia nessuna di loro.

  • ricordo solo ciliegina e anais...

    ma che litigio???

    me perdo sempre le parti più belle...

    --------------------------------

    e non lasciatemi col solletico... sono curiosa più di san tommaso... qualcuna mi illumina? anche perchè anais era simpatica proprio...

  • Sinceramente, chi se ne frega.

    Non mi ricordo neanche di queste utenti e anche ponendo che tu possa essere una di loro a me non cambia una virgola, e penso che anche agli altri non freghi molto. E poi se non volevi farti vedere perchè presentarti adesso?

    Ma che senso hanno ste cose.. non capisco.

Sign In or Register to comment.