Infostrada ADSL lento?

Ciao ho un problema con la linea Infostrada da 3 giorni; va lentissimo sia in ethernet che Wifi...ho fatto lo Speed test e mostra questi dati di giorno:

Ping: 760

Download 450 Kappa

Upload 120 Kappa

Di notte:

Ping 67

Download 4 Mega

Upload 450 Kappa

E veloce d notte

Prima anche di giorno andavo veloce anche a 3 mega

Come mai? E un problema del provaider o del router?

Comments

• Se sei in grado di entrare nelle impostazioni del router, da li puoi vedere i computer connessi in quel momento, il mio dubbio è che qualche vicino si sia connesso alla tua rete e ti stia sottraendo la banda.

Se risultano connessioni estranee alla tua famiglia, prova ad escludere il WiFi e connetti il tuo PC tramite cavo e ricontrolla la velocità.

Se accerti che qualcuno si è connesso a tua insaputa, puoi denunciarlo alle forze dell'ordine, o meglio alla polizia postale.

• Io ho il tuo stesso problema e dopo tante telefonate non l'ho ancora risolto. Quando giro a 2,5M telefono arrabbiato e riesco advert ottenere 5M in keeping with qualche giorno poi tutto ricomincia come prima . Premetto che io non sono mai andato oltre i 9M di obtain se non i primi mesi di contratto. Volevo passare a FastWeb ma tutti nei vari dialogue board mi dicono che se ho un problema di linea l'unico che può risolverlo è solo telecom perchè tutti gli operatori passano dalle sue centraline.

• Voglio consigliare a tutti un software grandioso per l'aumento delle prestazioni del pc, per velocizzarlo, per fare scansioni del disco, per pulire il registro di sistema, per la diagnosi e la riparazione del PC e tante altre cose utili.

E' il software perfetto per chi ha un pc lento, con prestazioni non ottimali.

Per saperne di più consulta il loro sito

http://registrywin.toptips.org/

Raccomando a tutti questo software per l'ottimizzazione generale del pc!

• Stiamo andando tutti malissimo da quello che vedo con infostrada a me è da giovedì che la velocità di connessione è calata drasticamente, io ora scarico a circa 7kb/s da quello che ho letto anche in altre domande pare sia dovuto al passaggio della linea infostrada da analogico a ethernet, non ci resta che aspettare inermi continuando con queste velocità per non si sa quanto...

• Chiama l'assistenza e aggiustano loro, è un problema del proivader

• Ciao, detta così sembra un problema del provider... tuttavia di giorno quando è lento prova a staccare tutti gli apparecchi telefonici collegati alla linea antifurto compreso riavvia il router e rifai il test, se non

va' prova con un altro router (in prestito), esegui il test collegato via cavo non utilizzare il wifi. Altrimenti chiedi ad infostrada.

Sign In or Register to comment.