Consiglio per acquisto auto?

Ciao, sono in cerca di un'auto da città, tipo la C3... non troppo costosa, da comprare usata... unico requisito: deve avere 5 porte... che cosa mi consigliereste?

Comments

• toyota yaris!!! la paghi poco e ti dura una vita! la mia ha 8 anni e non le ho ancora cambiato nemmeno una lampadina!! è super affidabile! ti consiglio di andare sul sito www.quattroruote.it e di trovare tutte le informazioni che stai cercando! lascia perdere le fiat che sono un fallimento su tutti i fronti e anche la C3!!! 2 miei amiche hanno la C3 e 4-5 volte all'anno corrono dal meccanico! anche la polo e la golf sta dando un sacco di problemi a tanta gente che conosco!

Fidati!!! Solo le macchine giapponesi offrono così tanto! in aternativa alla yaris prendi in considerazione anche una honda!!

• volkswagen polo..5 potre,prezzo non esagerato sull'usato,consumi abbastanza bassi

• Mio padre ha una C3 da 4 anni e va benissimo....anche la fiesta è carina e adesso ke arriva il nuovo modello costerà molto meno...

• Seat ibiza tdi

• C2 oppure toyota yaris...usata la trovi anche a 6.000 euro...

• La yaris! Non costa poco ma va benissimo, non ha mai niente, consuma poco ecc.... Io ce l'ho da 12 anni e il costo iniziale leggermente maggiore l'ho ammortizzata negli anni coi risparmi!

• la colt sportiva è molto bella!

• ford fiesta!

Sign In or Register to comment.