esercizi x fisico??...?

mi consigliate degli esercizi che facciano delle gambe perfette....un sedere scolpito e una pancia piatta???

rispondeteeee

Comments

• per la pancia 3 serie da 20 di addominali mentre per le cosce e i glutei 30 minuti al giorno di step!!

Ciao besos

• Io ho ottenuto ottimi risultati con lo spinning almeno 3 volte a settimana e un centinaio di addominali al giorno.

Una cosa che sembra una cavolata e invece funziona davvero, soprattutto quando ti abitui a farlo quasi automaticamente, è quella di stringere i glutei il più possibile in ogni situazione che te lo permette: seduta mentre studi o lavori al computer, quando stai in piedi tipo alla fermata del tram(cosa che tra l' altro aiuta a non caricare il peso sui reni che fa male), mentre guidi... anche premere le ginocchia una contro l' altra mentre sei seduta funziona per tonificare l' interno coscia!

• immagino ti riferisci a esercizi ke puoi fare a casa allora:

ADDOMINALI

tante ripetizioni lentamente con una giusta respirazione (contrai espiri / rilassi ispiri) crunch inverso e normale e sei a posto;

PS importantissima per gli addominali(ma anche un pò per tutto è l'alimentazione specialmente in un maschio dove il grasso è tendenzialmente portato ad accumularsi nella pancia)

GAMBE

affondi avanti e indietro (se hai dei manubri meglio) 3*12-15

e per il polpacci con la punta di un piede alternativamente su di uno scalino ti sollevi sempre 3*12-15

GLUTEI

stirato su di un fianco alternativamente prima destro poi sinistro sollevi la gamba

stirato pangia in giù o contemporaneament o alternativamnt sollevi le gambe (fai anche lombari così)

• corri o fai bici

• Compra cereali fitness ti regalano un CD x fare un po' di movimento!! è utile... almeno cn me funziona!!! :)

• crunch e ciclette

• un viaggio a lourdes

• ciao..in in palestra facciamo vari tipi di sport...a parte quello che fai te...un altro addominale..allora da steso con le gambe piegate...e braccia dietro la nuca...quando vieni su con il gomito destro vai a toccare il ginocchio sinistro e viceversa..ovviamente la gamba la alzi un po...http://www.my-personaltrainer.it/miglior... qui trovi un immagine di quello che ti ho descritto....prova a dare un occhiata qui...http://www.sportraining.net/news_addome.... ne sono altri ma poi sono un po complicati da spiegare......ciui ciui

• certo...

Sign In or Register to comment.