Secondo voi un amico vero come deve essere???

Secondo voi che requisiti deve avere?

Comments

• Sincero...vicino a te..insomma...unn pò tutte le caratteristiche che hai tu..besos besos

• questa frase non è mia (purtroppo non ricordo l'autore) però a parer mio riassume come dovrebbe essere un amico\a

Un amico è una persona che sa tutto di te e nonostante tutto gli piaci

• in primis sincero e disponibile... ma soprattutto ke nn ti volti le spalle qnd ne hai bisogno solo xkè le cose diventano + difficili... Deve cmq essere una xsona di cui ti puoi fidare e con cui parli di tt e cui ti diverti anke tanto!!

purtroppo gli amici veri sono ben pochi!! :(

• deve essere sincero e leale...e deve credere davvero nel' amicizia vera...

un bacione

• Sincero al 1000x1000 e ke ti rispetti, nel senso ke si faccia sentire, nn solo qnd ne ha bisogno...

Buona serata... Hola!!!

• nn ci sono requisiti per un vero amico , devi volergli bene e se lui ricambia già è un passo in avanti ... poi il resto viene da se , essere se stessi è qst che ti permete di fare il vero amico ... e poi raga ma parliamoci chiaro .. la SINCERITà è la cosa piu importante in tt i rapporti , ma specialmente nell'amicizia ... io ti do' tt , la mia fiducia in te è totale xkè sai cose che gli altri nn immagina proprio e te che fai .. mi menti ?( per cosa ; X NN farti soffrire!!! , --- ma di che ma skerzi=??????????)

siate sinceri che i veri amici si vedranno nelle reazioni di qst sincerità....

• deve essere sincero e disinteressato, deve prestarsi senza chiedere nulla in cambio...1 amico per me è per la vita!

ciao

• deve essere dispoto disposta a tutto

• Non ci sono caratteristiche tipo!!!

Per fortuna gli amici non si comprano ancora al supermercato!!!!!

Le omologazioni le lasciamo ai prodotti di consumo!

A parte queste mie considerazioni, credo che un amico/a non si trovino facilmente......ma niente tra le cose belle nella vita è facile da tovare!!!!

Quindi alla RICERCA!!!

• deve piacere a te

Sign In or Register to comment.