domanda quando ero piccola...................?

nei momenti in cui parlavo al telefono disegano su un foglio sempre fiori adesso che vivo da me ho riempito la mia casa di splendidi fiori finti per lo più rose rosse ma anche altri fiori che significato ha in psicologia questo?grazie

Update:

si è vero sono dolce e solare e adoro la bellezza delle cose........la mia casa se tu la vedessi...stile anni 50 molto elegante...con quadri ovunque e anche quadri di marylin Monroe in bianco e nero poi è piena di oggetti di cristallo stile anni 50 li ho ereditati dalla mia prozia tra cui anche portacioccolatini di cristallo ...ho messo cioccolatini con carta lucida rosso fuoco e oro le tende sono lunghe stile teatro colore rosso e oro bianco...ho petali di fiori profumati ovunque ho le rose rosse sul tavolo di cucina fiori in ferro battuto e specchi stile primo 900...

Update 3:

ovviamente anche candele...vassoi decorati ...

Comments

• i fiori sono sinonimo della bellezza della natura, riempiono e personalizzano la casa, io la riempio di piante da fiore fresche, non amo molto i fiori finti, ma se sono di seta sono molto artistici, tu hai bisogno di essere circondata dallo splendore della bellezza, sogni che la tua casa sia un magnifico giardino

pieno di sole che illumina i tuoi bellissimi fiori e tutto ciò che ti circonda. continua a vivere così, è meraviglioso, tutto ciò ti porterà gioia anche nei momenti di pioggia.

le persone come te sono Solari e Dolci.

buona domenica

• che ti piacciono i fiori?

Sign In or Register to comment.