SOS DOPPIEPUNTE!!!!!!!!!?

ciao a tutti gli answerini!!! :)

ho un problema: ho i capelli molto lunghi e purtroppo ho anche moooooooolte doppie punte.il fatto è ke nn li voglio tagliare (taglio 1 cm ogni 3 mesi) e mantenerli lunghi e sani e molto difficile a causa di smog e tutto il resto. qualcuno ha qualke rimedio ke funzioni DAVVERO contro le doppiepunte? gli shampi della gliss hair repair funzionano veramente? e quanto costa tutta la serie (shampoo, balsamo, maskera...)?

DATEMI UNA MANO!!!! XD e stellinate!!!!!!!!! ciaoooooooooo

Update:

cmq io la piastra nn la uso quasi mai, fate conto ke in un anno la uso si e no 5-6 volte :)

Comments

  • Ciao! Io ho il tuo stesso problema. E nemmeno io li voglio tagliare. Il problema qual'e? che una volta creata la doppia punta non ci son santi che la facciano richiuedere, quindi per questo motivo tutti i parrucchieri consigliano di tagliare. Io ho tagliato quasi 5cm e me ne son pentita sai perche? perche dopo poco avevo gia altre doppie punte e non ho nessuna intenzione di arrivare al caschetto.

    La linea che dici della Gliss non funziona un bel niente. L'ho provata e nulla. Ora uso prodotti presi dalla parrucchiera ma non è che veda molti risultati. Molto dipende se li piastri tanto ecc. L'unico consiglio è quello di usare prodotti buoni e spuntarli ogni tanto. Purtroppo non esistono creme o olii che risolvano il problema (ho provato di tutto).

    Ciao ciao

    Ehi anch'io ti ho messo tra i miei contatti :-))))) ciao ciao

  • ti consiglio di andare da uno dei tanti parrucchieri che usano la linea intercosmo e farti applicare la ricostruzione(dovrai usarlo minimo 4 volte),a differenza dei normali ristrutturanti per doppie punte che puoi trovare in giro e che vanno via dopo uno shampoo,questo prodotto penetra all'interno del capello e ne ricostruisce le parti danneggiate.sono una parrucchiera,provalo

  • per prima cosa ci sono 5 regole per i capelli lunghi:

    1.pettinali mentre li lavi

    2.pettinali la mattina e la sera,così non si formeranno nodi

    3.se hai i capelli crespi non tenerli troppo lunghi perchè verrebbero male

    4.invece se hai i capelli unti,non usare assolutamente balsami!

    5.mangia noci che gli rende forti e lucidi

    poi per quello che mi hai chiesto tu...vai in un negozio di prodotti professionali tipo matrix, e spiega il tuo problema,ti daranno uno shampoo,un gel attacca punte,però ricorda che se ha le doppie punte i capelli crescono molto più lentamente...ciao ciao,spero di esserti stata utile!=)

  • Prima di tutto avere capelli lunghi e rovinati é bruttissimo da vedere!!

    Se sono molto meglio i capelli lunghi, ma tu li hai rovinati ... allora é ancora più bello da vedere un caschetto ma con dei capelli sani.

    Conosco la GlissKur ma ti assicuro che non serve proprio a niente, una mia amica, dopo anni di piastra, aveva comprato shampoo, spray e maschera e vari altri prodotti associati ma non hanno funzionano per niente, ovviamente!

    Io per fortuna il problema dei capelli rovinati e con doppiepunte non ce l'ho perché ho dei capelli fortissimi e non uso praticamente mai la piastra se non una volta al mese a dire tanto! Non uso il phon e non li tiro mai.

    Però é ovvio che se tagli le doppiepunte e poi ci passi lo stesso la piastra puoi usare tutti i prodotti che vuoi ma i capelli ti si biforcheranno lo stesso!

    Se vuoi consigli mandami un MP

  • Ciao,

    io acquisto degli ottimi prodotti professionali da www.parrucche-wig.com

    mi trovo molto bene!

    questo shampoo è fantastico!

    http://www.parrucche-wig.com/mec/site/index.asp?v=...

    e questa maschera

    http://www.parrucche-wig.com/mec/site/index.asp?v=...

Sign In or Register to comment.