Come mi regolo adesso?

ho il brutto vizio che spesso quando ho studiato parecchio e sono stressato mangio sul letto davanti alla tv tipo triclinio dell antica roma. spesso succede che mi addormento a tv accesa e piatti su letto e spostandomi li facci ocadere. in questo modo ne ho rotti centinaia di piatti in modo particolare quelli fondi usati per la pasta e i primi piatti in generale.quelli piani sn pochi ma x quanto riguarda quelli fondi la situazione è dramamtica: ne rimangono solo 4 di cui uno scheggiato. non so il servizio dove l abbiano acquistato i miei ma ho paura che non bastino per tutti i piatti siamo i ntre io mia madre em io padre se poi si considera che possono venire degli ospiti è un probl. io non me ne intendo di ste cose ma ho paura ke i piatti possano essere di valore. ad ognoi modo quanto mi costerebbe ricomprarli? mia madre già una volta m idisse ma tu i piatti te l imangi??? lei torna sabato e mio padre venerdì. ho solo domani per rimediare. consigliatemi 10 pt alla miglior risp u guali sarà difficile x nn dire impossibile. io non h omai comprato dei piatti? come si vendono a pile di o singolarmente. quanto si spende piu o meno???

Comments

• la cosa migliore è dire tutto ai tuoi genitori, spiegagli come stanno le cose . e vedrai che i pistti sapranno loro dove prendere ipiatti

da parte tua, vista la situazione, mangia nei piatti di plastica, infatti , anche se cadono,non si rompino

• prendi quelli economici si vendono a pile uno o due pile bastano... (no le confezioni enormi)

cerca l'offerta su un volantino...poi se non sono uguali non fa niente...penso che cmq ne avrete degli altri di "riserva" quando mangi sul letto appena finisci di mangiare mettilo sul comodino il piatto così non si rompe o piantala di mangiare sul letto perchè è una brutta abitudine si mangia seduti a tavola con la famiglia e con la tv spenta...e si chiacchera...anche perchè addormentarsi dopo aver mangiato fa male poichè non ti permette di brucciare i grassi e di digerire.

• Io comprerei un bel servizio nuovo da sei e quando tornano la imbastirei dicendo che è un regalo per la casa di benvenuto... Comunque si trovano anche in certi supermercati e se sei fortunato potresti non dover spendere più di 20 €! Io in ogni caso la prossima volta eviterei volpe! ;)

• che ne so O.o vai e comprali , perchè ti fai tutti sti problemi? ò.ò

• Non troverai mai i piatti uguali a quelli che hai rotto...se li trovi si comprano non singolarmente...il prezzo varia dal tipo di piatto!... Sì sincero e di ai tuoi che li hai rotti e poi ti sarai levato questo peso dalla coscenza..credimi! Cosa più saggia ;)

Sign In or Register to comment.