Troppo timida! -.-" aprite ragaaaaaa?
Raga... sono una ragazz troppo timida k nn sa prende confidenza!!! E da un po di tempo che io e il mio ragaz stiamo uscendo con un gruppo ma io nn parlo quasi mai....come posso fare?? Qualche consiglio? E possibile k nn so pp brava a prende confidenza.....ci sto male xk sto a mette in Crisi anche il mio rapporto. ...... Quanto mi porto una mia amica va tt alla grande,parlo,rido e scherzo!!
Comments
O_o ....ma l'italiano??
What a splendid pie,
Pizza-pizza pie,
Every minute, every second,
Buy, buy, buy, buy, buy.
Può capitare di sentirsi così ma stai tranquilla come sempre devi essere te stessa e aprirti con gli altri per cominciare vanno bene anche piccoli discorsi, giusto per darti il tempo di riuscite a toglierti la timidezza Provaci e sii te stessa funziona Buona Fortuna!!
a piccoli passi cerca di parlare un po con tutti, e fatti aiutare anche dal tuo ragazzo a socializzare con gli altri.... e soprattutto stai tranquilla che non ti mangia nessuno....
per come la vedo io la timidezza è un pregio che ormai in poche hanno ^^
non farti problemi per questo, anzi te la potresti vantare
Non prendertela con te stessa,capita di sentirsi fuori luogo per via di gusti differenti o sentirsi inopportuni su discorsi! Ti consiglio di buttarti un po' di più su ciò che si parla,oppure iniziare tu un argomento con il tuo ragazzo e lasciare che gli altri ti seguano! Stai tranquilla che è normale,capita anche a me!
caspita xo ce ne di gente sveglia alle 3 di mattina!!!!!!