da cosa dipende la sensibilita' verso cose diverse?

di ognuno di noi...?

ogni persona è piu' sensibile verso certe cose che altre...

ma...da cosa dipende???

e cosa per voi scatena la piu' innata sensibilita'?

la mia ....PER CHI MI CONSOCE BENE...lo sa!!

smuakkete Preda:-)))

Comments

  • ...PER CHI MI CONOSCE BENE......

    ..non devo rispondere..!!!!

  • Ciao, forse perché dentro di noi c'è un piccolo grande Indiana Jones, siamo degli esploratori, cercatori di tesori, amanti dell'incognito....

    mentre per le donne dovrebbero assomigliare alla Lara Croft :)

    ciao god night

    Usai Paolo

    P.s. ma dove le trovo le risposte :P

  • non puoi prendere un bicchiere di cristallo allo stesso modo in cui prendi un pezzo di legno.

  • da ciò che si è "assorbito" durante la vita.... infatti la sensibilità varia nell'arco della nostra esistenza.... ci possono essere cose che ad esempio a 20 anni ti commuovono ed altre che ti lasciano indifferenti, mentre poi a 40 anni, quelle stesse che ti commuovevano ti lasciano indifferente e le altre ti scuotono dentro....

  • Esperienze di vita, facciate prese da bambini, insegnamento dei genitori, shock anafilattici....e chi più ne ha più ne metta....

  • mah.. esperienze? DNA? chi lo sa..

    la mia.. la sai..

    smack

  • la sensibilità cambia in base al nostro stile di vita, e di come siamo cresciuti, però credo che sia una cosa che caratterizza in modo diverso ognuno di noi sin dalla nascita, altrimenti saremmo tutti uguali, e oltre alla sensibilità potremmo fare lo stesso discorso anche per il coraggio, la paura, e via dicendo.

    Io sono sensibile nei confronti di qualcuno che subisce le angherie altrui anche se non ha colpe...

  • Sono persona caratterialmente sensibile.Poi ti dedico sta sera questa canzone,vedi che provi dopo di aver sentito

Sign In or Register to comment.