Problema con .iso XDG3 xBox 360.Come masterizzo?

Salve ragazzi,posseggo una xbox 360 ultimo modello con lt 3.0 e ho cominciato a masterizzare i giochi.Io uso molto spesso i traxdata,comunque ho iniziato masterizzando normalmente con imgBurn Crysis 2 per xbox(naturalmente masterizzando il file .dvd nella stessa cartella del file .iso . Fin qui tutto ok fino a quando masterizzo DMC:Davil May Cray. Lo masterizzo come sempre ma il gioco mi parte e mi dice,dopo il caricamento,disco illegibbile.Mi sono allora informato un po su internet e ho scoperto il nuovo formato XDG3. Se non ho capito male ci dovrebbe essere un processo particolare per la masterizzazione del gioco.Ora un mio amico mi ha prestato F1 2013 comprato in una videoteca e io voglio estrarmi il gioco.Faccio come sempre con imgburn? se poi non mi funziona come ha fatto DMC? Come si masterizzano al 300% i giochi XDG3? Grazie in anticipo,sono disperato.

Comments

• Ciao allora per fare l'overbur e masterizzare i dischetti al 100% devi avedere dei dischetti verbatim mk.003 e soprautto un masterizzatore IHAS non ricordo il modello che costa circa 60-70 euro se vuoi un consiglio compra i backup da qualche privato che li fa come faccio io anhce io in passato li scaricavo e masterizzavo tranquillamente ma ora è quasi e ripeto quasi impossibile

Sign In or Register to comment.