è 1 problema psicologico????? è 1 cosa seria... vi prego!!!!!?

ho bisogno di voi.......

sto cn il mio raga da 1 anno e 2 mesi.. (tanto eh????)

il fatto è ke sn 1 raga abbastanza seria.... e fino a gg ero certa ke nn avrei mai fatto 'certe cose' xk mi facevano skifo...

invece gg mi sn vista cn il mio moroso e nn so cm è successo ma alla fine mi ha "insegnato" a fargli 1 "s*g* "... e io mi ero promessa ke nn mi sarebbe mai successo...

è 1 cosa psicologica?????????

xk io mi sento 1 skifooooooooooooo!!!!!!!

sbaglio??????????????

aiutatemi....

grazie a tt!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comments

  • mi viene un pò da sorridere leggendo la tua domanda. Non ti sto prendendo in giro tranquilla ma mi ricordi un pò me. sai anche io dissi qualche anno fa che non avrei mai fatto certe cose... e invece ... bhè è successo.

    io mi sono sentita malissimo. Mi facevo schifo. è normale. Ma poi ho capito una cosa: queste cose fanno parte del rapporto tra uomini e donne e non c'è nulla di scandaoloso. è normale la prima volta può essere un pò traumatico ma non bisogna avere tabù per delle cose fisiologiche.

    Alla fine l'importante è non costretta. solo se te lo senti. poi vedrai che crescendo diventerà anche una forma di amore e condivisione. Quando lo dicevano a me non ci potevo pensare ma anche se il mio grande amore ancora non l'ho trovato ti posso confermare che è cosi...

    poi voglio dire non è uno sconosciuto ed è sicuramente una persona importante per te. ( anche se a volte le persone importanti possono essere anche molto "brevi").

    Tranquilla... tutto andrà bene... stai solo crescendo.

    la cosa che mi fa piu piacere nel leggere la tua domanda è sapere che esistono ancora ragazze come te che rispettano loro stesse e che si creano ancora questi problemi bellissimi ma che vengono considerati infantili da questa società. Continua cosi, fai quello che ti senti secondo i tuoi tempi. è normale che ti senta un pò scossa. è tutto naturale.

    in bocca al lupooo!!

  • ma quanti anni hai scusa?

  • Lavati le mani dopo, mi raccomando

  • alla fine se lo hai fatto con AMORE non devi skifarti perchè nella vita di coppia sono cose normali e poi l'importante e che lo hai fatto come atto d'amore e no solo per sesso....se lo ami tutto è concesso

  • pensa ke io sto kn il mio da 1 anno e mezzo e nn gliene ho mai fatta una perke mi fa veramente skifo pero dipende dai punti di vista...tu non devi sentirti sporca perke l hai fatto alla persona ke ami quindi stai tranquilla =)

  • Ciao, deduco tu non sia molto avanti con gli anni, perchè altrimenti non saresti mai rimasta scandalizzata da questo, ma non importa. Stai tranquilla, è del tutto normale, naturale. Sai, ti confido che quando ero una ragazzeta(12/13 anni) ero certa di non poter fare del sesso orale, ma poi crescendo ti accorgi che il sesso non fa poi così schifo. Vivila in modo diverso, pensaci bene, hai fatto una cosa che ha dato piacere al tuo ragazzo, la prossima volta sarà lui a pensare a te. Questa è tutta esperienza, ed è positiva. Il fatto che ti abbia fatto schifo è perchè sei cresciuta in ambiente per cui il sesso è un tabù, e" certe cose non vanno assolutamente fatte perchè non si fanno!"Liberati da queste catene e ti sentirai meglio.

  • Ciao,stai tranquilla,non hai fatto nulla di male,hai provato una cosa nuova che forse ti aspettavi peggiore,invece é andata bene.Non essere severa con te stessa,fortunatamente possiamo sempre cambiare idea,molte volte una cosa che ci sembra impossibile da fare oggi,domani la faremo senza problemi.Ok?Vivila con serenità,eri con il tuo ragazzo mica con il primo incontrato per strada,é solo uno degli aspetti della vita di coppia.

  • oddio...ciccia ma stai tranqui!!!è una cosa normale abbandonarsi a certe cose !!!!!!! soprattutto dp un anno e 2mesi!!!!!!!!!!! ma cm avete fatt a stare insieme cosi tanto senza aver ftt nulla ..cioè credo k sia storia seria fino ad un certo punto cmq nn ti affliggere x cose normali cm qst!!il piacere sessuale è bello se insieme..attenta a nn farti diciamo prendere in giro ma a qst punto dp 1 anno e passa sembra assurdo l'ipotesi k ti prenda in giro!!!CMQ allora nn è assolutamente 1cosa psicologica!!!!!e nn è sbagliata!!se te la senti è giusto!!! se ti devi far venire i sensi di colpa...bè allora ripensaci ma considera la cosa cm normale!!!cmq ank'io prima le vedevo cm cose skifose..tranquilla k qnd le scoprirai ammodino nn te ne pentirai fidati!!!

  • Sì,è una cosa abbastanza psicologica...però secondo me,anche se è una cosa più che normale (ed a volte anche piacevole x lei),se ti senti così prendila alla leggera...non ti devi asolutamente sentire da schifo perchè è una cosa normale e non per forza "sporca",se fatta con passione,convinzione e voglia. Quindi convinciti che è normale e cerca di trovare il momento giusto per avvicinarti al tuo lui in questo senso poco alla volta,a seconda di come ti senti tu,senza "farti insegnare" nè sentirti obbligata...se riesci parlane anche un po' col tuo lui...non darti fretta! Tranquilla!

  • ma no tranquilla... non devi skifarti, lo hai fatto x lui se no nn lo facevi

Sign In or Register to comment.