Desktop nero aiutatemi urgente?

Aiuto ragazzi!

Il mio computer fisso lo accendo, esce la scritta : Benvenuto Niko ma dopo il desktop è tutto nero e vedo solo la freccetta del mouse.

Le uniche funzionalità che rispondono sono CTRL-ALT-CANC delle quali però l'arresto del sistema non lo fa fare, infatti devo staccare la spina.

Questo problema si è presentato una-due settimane dopo che il tecnico mi ha messo la licenza di w8 però krakkandola e quindi non è l'originale.

Il computer fa tutti i rumori: la ventola,i rumori dell'accensione ecc.

Io penso che è la licenza "taroccata" di w8.

Come risolvo il problema senza mandarlo nuovamente dal tecnico?

Grazie 10 punti al migliore.

Posso resettare il pc aprendo il "cervello" del pc e schicciando qualcosa o rimuovendo e reinserendo qualche componente?

Grazie.

Comments

• Allo stesso tecnico he di tecnico a un bel nulla , no di certo .

Se vuoi windows 8 attivo e funzionante la licenza d' uso con win 8 è d' obbligo , non c' è crack che tenga , la registrazione valida è quella che viene archiviata sul server sckydriver ed esige possesso o creazione diaccount a servizio email microsoft , , di ciò che le crack vanno a scrivere sul pannello di controllo del tuo pc a microsoft non gliene frega il più assoluto niente , se il server dell' archivio su skydriver non trova alcun collegameto sull' archivio fiscale a ricevta fiscale di acquisto del SO , la licenza è per forza di cose fasulla o per meglio dire senza tante remore 'rubata' e come tale anche illegale.

• devi andare da un tecnico per farlo resettare (magari mettendoci una licenza originale di windows 8 XD)

Sign In or Register to comment.